Roma, Gasperini: “Dybala? Lo valuteremo domani.”

Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (imago)
Le parole di Gian Piero Gasperini alla vigilia di Panathinaikos-Roma, ultimo match della prima fase di UEFA Europa League
Dopo il pareggio maturato al termine del match contro il Milan, la Roma si prepara ad affrontare l’ultimo gradino di questa League Phase di Europa League.
I giallorossi puntano a consolidare la propria posizione all’interno delle prime otto della classifica, così da poter staccare il pass per gli ottavi di finale.
La posta in palio è alta anche per i padroni di casa, che, alla luce della classifica, sono costretti a centrare il bottino pieno per rientrare tra le prime 24 della classifica.
Alla vigilia del match Gian Piero Gasperini è intervenuto nella classica conferenza stampa pre partita, in cui ha analizzato diversi temi. Di seguito le parole dell’allenatore giallorosso.
Le parole dell’allenatore della Roma
L’ex allenatore dell’Atalanta ha esordito dicendo: “Dybala è uscito dalla partita contro il Milan con un piccolo colpo al ginocchio: ieri stava molto meglio, oggi avverte ancora del fastidio, lo valuteremo domani.”
Gasperini ha poi continuato: “Il Panathinaikos è una squadra molto organizzata e che sa stare bene in campo, anche loro come noi stanno avendo qualche difficoltà nell’organico.”

La conferenza stampa di Gasperini
L’allenatore giallorosso ha proseguito: “Benitez è stato un allenatore vincente in tanti paesi, sarà un bello scontro e una bellissima occasione per ritrovarci.”
Gasperi ha infine concluso affermando: “In questo momento, però, è chiaro che la priorità, in questo periodo della stagione, è il campionato. Detto questo, domani sarà sicuramente una partita essenziale e la affronteremo al massimo.”