Atalanta, infortunio per Krstović: le sue condizioni

Nikola Krstovic, attaccante Atalanta (Imago)
Brutte notizie per l’Atalanta di Palladino: Krstović è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro il Bologna
Nel corso del match contro il Bologna, Krstović è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Palladino.
L’attaccante dell’Atalanta ha subito un infortunio durante il secondo tempo, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.
Al posto di Krstović, l’allenatore dei bergamaschi ha deciso di far entrare Lazar Samardzic al 77′ minuto.
Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell‘infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Krstović.
Il rendimento di Krstovic al Fantacalcio
Con la doppietta messa a segno contro il Bologna, Krstovic è tornato al gol dopo quasi quattro mesi d’astinenza. L’ultima gioia risaliva alla partita dello scorso settembre vinta per per 3 a 0 in casa del Torino. Da lì in poi non è più riuscito a lasciare il segno prima di questa partita anche a causa delle buone prestazioni e dei gol messi a segno da Scamacca.
La sua media voto è di 5,81. La fanta media è migliore, 6,46. Oltre ai quattro gol appena citati ha messo a referto anche tre assist alla seconda (1) e alla terza giornata (2) rispettivamente contro Parma e Lecce. In Champions League ha totalizzato sei presenze senza però trovare la via del gol.

I prossimi impegni dell’Atalanta
L’Atalanta sarà impegnata in un vero e proprio tour de force tra campionato, Champions League e Coppa Italia. La prossima sfida sarà contro il Torino in casa sabato 10 gennaio alle 20.45, dopo di che sarà la volta della trasferta in casa del Pisa prevista per venerdì 16 gennaio alle 20.45.
Dopo la partita contro la squadra di Gilardino l’Atalanta sarà impegnata in Champions League prima contro l’Athletic Bilbao in casa martedì 21 gennaio alle 21.00 e poi una settimana in casa dell’Union Saint Gilloise. In mezzo c’è la partita casalinga contro il Parma domenica 25 gennaio alle 15.00.