Atalanta, le ultime dall’allenamento su De Ketelaere e Ederson

Charles De Ketelaere (IMAGO)
Buone notizie per Juric: il giocatore torna di nuovo con la squadra e dunque torna a disposizione per la gara con la Juventus
Dopo i tanti infortuni delle ultime settimane, arrivano finalmente buone notizie per Ivan Juric e i tifosi nerazzurri.
Secondo quanto riportato da Massimiliano Nebuloni, in collegamento da Zingonia per SkySport24, Charles De Ketelaere è tornato ad allenarsi in parte con il gruppo.
L’attaccante belga sarà così molto probabilmente a disposizione per la trasferta di sabato 27 settembre alle 18:00, quando l’Atalanta affronterà la Juventus.
Notizie confortanti anche per quanto riguarda Ederson, il centrocampista brasiliano si è allenato individualmente ma potrebbe essere convocato per il match contro i bianconeri.
I prossimi impegni dell’Atalanta
I bergamaschi, reduci dalla netta vittoria contro il Torino in trasferta, per la 5a giornata di Serie A faranno ritorno in Piemonte ma questa volta affronteranno la Juventus di Tudor. In seguito l’Atalanta è chiamata a riscattarsi in Champions League, infatti martedì 30 ospiteranno il Club Brugge alle ore 18:45.
I ragazzi di Juric successivamente riceveranno il Como di Fabregas, match in programma sabato 4 ottobre alle 20:45. Al termine della sosta i nerazzurri se la vedranno con la Lazio di Sarri, gara programmata per il 19 ottobre alle 18:00.

Il rendimento di De Ketelaere al Fantacalcio
Quello appena trascorso è stato un ottimo inizio di stagione per De Ketelaere che nelle tre gare disputate è riuscito a mettere a segno due reti, entrambe nella terza giornata di campionato. L’infortunio aveva stoppato il suo rendimento ma ora potrà tornare ad essere uno degli uomini chiave dell’attacco di Juric.
Finora la sua fantamedia si aggira intorno all’8,5. Un dato sicuramente alto su cui però incidono anche le tre sole gare disputate finora. Se però dovesse riuscire a mantenere questa fantamedia la sua stagione al fantacalcio diventerebbe sicuramente memorabile.