Si è concluso da pochi istanti il Derby della Mole, il più antico d'Italia: Torino-Juventus. La sfida si è conclusa sul risultato di 2-2, grazie alla doppietta di Vlahovic e alle reti di Casadei e Adams. I granata non trovavano la vittoria dall'ormai lontano 2015 e nemmeno questa volta sono riusciti ad imporsi, pareggiando la sfida contro i rivali bianconeri. Nella parziale ripresa del Torino - in quest'ultima parte di stagione - c'è sicuramente la mano di D'Aversa, che dopo il suo arrivo è riuscito ad imprimere una svolta nel gruppo e nei risultati

Lo stesso allenatore granata si è presentato così ai microfoni di DAZN del post-partita: "I nostri tifosi si meritavano una prestazione dei genere. I ragazzi hanno fatto una prestazione da toro. Ci tenevamo di mostrare il carattere e la storia di un cluub che non molla mai"

D'Aversa ha poi continuato: "Sono soddisfatto di questi mesi, abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che la società ci aveva imposto quando sono arrivato". 

Sezione: News / Data: Lun 25 maggio 2026 alle 00:40
Autore: Pietro Facchetti
vedi letture