Nuovi aggiornamenti in merito alle condizioni di Che Adams, attaccante del Torino costretto a saltare la sfida contro la Roma perché non al meglio della condizione fisica.

Il calciatore granata si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado agli adduttori della coscia sinistra. Questo il comunicato ufficiale: “Il Torino Football Club comunica che gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Che Adams hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado agli adduttori della coscia sinistra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.

Che Adams salterà sicuramente la prossima gara di campionato che vedrà il Torino di Abate impegnato in trasferta contro il Bologna, l’ultima prima della sosta. Resta da capire se l’attaccante riuscirà a tornare a disposizione alla ripresa del campionato.

Sezione: News / Data: Mar 15 settembre 2026 alle 16:44
Autore: Nino Caracciolo
vedi letture