A San Siro, il Milan cade contro il Parma e perde per 0-1, decisiva la rete di Troilo nel finale. La formazione di Cuesta interrompe quindi la striscia di imbattibilità rossonera, che durava dalla prima giornata di campionato e che aveva permesso al Milan di tenere il passo dell'Inter. Ora i nerazzurri distano 10 punti in classifica, un gap diffciile da colmare.   

Marco Landucci ha iniziato l'intervista post partita affermando: "Abbiamo cercato di fare la partita e di segnare in tutte la maniera ma stasera non ci è andata bene. Bisogna resettare e martedì tornare a preparare la partita contro la Cremonese che sarà una partita difficile".

Ha proseguito dicendo: "Abbiamo fatto tanto possesso palla ma nel calcio conta fare gol. Quando incontriamo le squadre piccole dobbiamo muoverci meglio, abbiamo avvantaggiato loro crossando troppo e non trovando nessuno dentro l’area di rigore. Fatichiamo quando le avversarie si chiudono in questo modo".

Ha concluso parlando delle condizioni di Loftus-Cheek: "É andato in ospedale e dovrà fare degli accertamenti. Ha preso una botta importante ma al momento non so quali sono le sue condizioni.".

Sezione: News / Data: Dom 22 febbraio 2026 alle 20:43
Autore: Pietro Selvi
vedi letture
Print