Terminata da pochi minuti la sfida del Dell'Ara tra Bologna e Inter, conclusasi sul punteggio di 1-3. Decisive le reti, per i rossoblù di Pobega, mentre per i nerazzurri di Thuram, Carlos Augusto e Bonny. Grazie a questo risultato la formazione di Chivu sale a quota 19 punti, restando in testa alla classifica. Al termine del match, l'allenatore dell'Inter non ha parlato nel post partita perché senza voce, al suo posto si è presentato ai microfoni di DAZN Kolarov.

L'ex Lazio ha esordito dicendo: "Il Bologna ha fatto un ottimo primo tempo, abbiamo faticato a recuperare le secondo palle. I ragazzi sanno che devono crederci e infatti nel secondo tempo abbiamo dominato. Cerchiamo di essere ancor più aggressivi in Champions, stiamo avendo qualche problema ma noi siamo consapevoli della nostra forza e siamo in tempo per recuperare i punti lasciati per strada".

Successivamente ha poi aggiunto: "La nostra forza è il gruppo e le qualità dei nostri giocatori. Non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno, dobbiamo migliorare per noi. Carlos Augusto? Lo vedo tutti i giorni e non ha mai sbagliato un allenamento, dà sempre un ottimo contributo anche in allenamento".

Sezione: News / Data: Sab 17 ottobre 2026 alle 20:27
Autore: Francesco Diaferia
vedi letture