Inter, Zhang: “Rinnovo Skriniar? Sono fiducioso, per noi è importante”

Il Presidente dell'Inter Steven Zhang ha parlato durante l'intervista a Sky Sport del futuro di Skriniar e di quello del club. Le parole

Milan Skriniar difensore Inter
26 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Il Presidente dell’Inter Steven Zhang è intervenuto in un’intervista a Sky Sport dopo la partita di Champions League dell’Inter contro il Viktoria Plzen. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno vinto e convinto, battendo gli avversari con il risultato netto di 4-0. A segno per l’Inter sono andati Mkhitaryan, Lukaku e Dzeko, autore di una doppietta. Vittoria fondamentale che è valsa il passaggio, con un turno di anticipo, agli ottavi di finale di Champions League. Da segnalare, inoltre, il ritorno in campo di Romelu Lukaku: Inzaghi lo ha mandato in campo per circa 10 minuti, tempo che è bastato al belga per trovare il gol dopo 2 mesi di lontananza dai campi Nel post partita ha parlato il presidente dell’Inter, Steven Zhang in un’intervista: tra gli argomenti, il futuro di Skriniar e del club nerazzurro. Le parole.

Inter, Zhang: “Futuro del club? Ci sono tante voci. A noi interessano i risultati”

Il Presidente dell’Inter, Zhang, ha elogiato i ragazzi allenati da Simone Inzaghi che sono riusciti a stendere il Viktoria Plzen con un netto 4-0. “Tutti si stanno allenando duramente e stanno facendo bene. Il lavoro degli ultimi anni è stato fatto per il meglio del club e abbiamo visto il miglioramento. L’allenatore dà un tocco importante”.

Al Presidente nerazzurro è stato chiesto quale sarà il futuro di Skriniar. “Milan è un giocatore incredibile e sa quanto ci tengo al fatto che lui rimanga, sono fiducioso che in futuro riusciremo a trattenerlo. Cerchiamo sempre di migliorare la rosa e anche quest’estate abbiamo fatto del nostro meglio“.

Il giovane Presidente ha parlato anche del futuro dell’Inter e sulle voci che girano su una possibile volontà della famiglia Zhang di mettere in vendita il club. “Negli ultimi anni la società è sempre stata dentro certe speculazioni. Nel mercato ci sono tante voci. Ci concentriamo su noi stessi, non sto parlando con nessun investitore e il club non è in vendita. Siamo concentrato sul campo e sui risultati. Noi e i tifosi desideriamo il meglio dell’Inter, vorremmo sempre migliorare. Ogni anno abbiamo fatto sempre qualcosa di più, non ci accontentiamo. Oggi abbiamo dimostrato a tutti quanti che siamo una squadra vincente in campo ma anche fuori“.

Tornando sulla vittoria importante in Champions League: “A chi dedico questo successo? AI tifosi. Se lo meritano. Ci sostengono sempre e a volte criticano, ma è normale: vogliamo tutti soltanto il meglio per questo club. Vorrei anche dedicarla a chi lavora sempre con la squadra e alla mia famiglia che mi sta accanto“.

Lascia un commento