Roma, le ultime dall’allenamento: Zaniolo in gruppo

La Roma prosegue la preparazione alla prossima stagione: allenamento in gruppo anche per Zaniolo dopo il problema fisico

roma zaniolo image
11 Luglio 2022

Redazione - Autore

Le squadre di Serie A si preparano per l’inizio della nuova stagione: la Roma è già in campo da una settimana ad allenarsi a Trigoria. È già andata in scena anche la prima amichevole dei giallorossi, che hanno battuto il Trastevere 5-0. Mercoledì 13, invece, ci sarà la sfida contro il Sunderland in Algarve: la partenza per il Portogallo è prevista per domani, martedì 12 luglio.

Oggi a Trigoria si sono rivisti anche i giocatori rientranti dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Presenti Lorenzo Pellegrini, Bryan Cristante e anche Tammy Abraham. La vera novità, però, è la presenza in gruppo di Nicolò Zaniolo. L’attaccante, presente dal primo giorno di ritiro, aveva saltato l’amichevole contro il Trastevere per un problema fisico. Adesso, è rientrato in gruppo regolarmente: ottime notizie per Mourinho e per i tifosi.

Roma, le ultime su Zaniolo

Nel frattempo, attorno al nome di Nicolò Zaniolo continuano a rincorrersi le voci di mercato. La posizione della Roma non è mai cambiata: il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2024, si farà a settembre. In caso di assalti sul mercato, però, l’offerta potrebbe essere presa in considerazione. E la Juventus ci pensa.

Non sono state recapitate offerte ufficiali, ma la settimana scorsa è andato in scena un incontro tra i bianconeri e l’agente del giocatore, Claudio Vigorelli. Sul tavolo, proprio il nome di Zaniolo: la Juve studia possibili offerte; la Roma, dal canto suo, non vuole contropartite tecniche. La situazione potrebbe essere legata anche all’evolversi dell’affare Matthijs De Ligt, nel mirino del Bayern Monaco: oggi il ds dei bavaresi, Hasan Salihamidzic, è stato a Torino per discutere con la Juventus del difensore olandese (qui gli aggiornamenti).

Lascia un commento