Empoli, Zanetti: “Sono soddisfatto a metà. Su Bajrami…”

Le parole di Zanetti al termine di Empoli-Torino, terminata 2-2 con rimonta granata nel finale

sampdoria probabili formazioni Empoli
28 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Il girone di ritorno di Serie A si è aperto già ieri con due sfide. Oggi è stato il turno del Torino guidato da Juric che è stato impegnato in casa dell’Empoli. Il Torino cercava una vittoria che lo potesse avvicinare alla zona Europa, stesso identico discorso per l’Empoli che, dopo la vittoria a San Siro con l’Inter, non ne vuole sapere di fermarsi. Entrambe cercano di ridurre la distanza dall’Udinese, che attualmente occupa la settima posizione. Ultima posizione disponibile per l’accesso alle zone europee. Di seguito le dichiarazioni di Zanetti nell’intervista post partita di Empoli-Torino, terminata 2-2 con rimonta dei granata con due reti nel finale.

paolo zanetti allenatore empoli

Empoli, l’intervista di Zanetti dopo il pareggio con il Torino

Queste le parole di Zanetti sulla partita: “C’è un po’ di rammarico ma siamo molto orgogliosi della partita che abbiamo fatto. Il Toro è una grande squadra. Abbiamo dimostrato ancora di poter sfidare tutti. È un punto molto importante per continuare la nostra striscia positiva. Peccato per il finale. Ci portiamo a casa un insegnamento: mai mollare fino alla fine“.

zanetti empoli

Sulla posizione in classifica: Classifica? Non guardiamo i punti. Ci interessa il nostro cammino, partita dopo partita, il nostro atteggiamento e la nostra prestazione. Lavoriamo settimana dopo settimana senza guardare la classifica. Sappiamo qual è il nostro obiettivo“.

Sul numero 10: Bajrami? È molto importante, come tutti gli altri giocatori. Bajrami sta giocando bene. ha fatto la differenza nelle ultime due partite. Mi interessa che tutti pensino al bene della squadra“.

Nedim Bajrami Empoli

Sul percorso personale: “Il mio percorso a Empoli? Sono soddisfatto a metà. Sarò soddisfatto alla fine della stagione quando vedrò cosa abbiamo fatto. Il campionato è ancora lungo e tutto può succedere. Dobbiamo andare avanti così, con questo atteggiamento e con queste prestazioni. Poi a fine anno vedrò se sono soddisfatto al 100%“.

Lascia un commento