West Ham, la probabile formazione contro la Fiorentina

La probabile formazione scelta da David Moyes per Fiorentina-West Ham, finale di Conference League in programma mercoledì 7 giugno alle 21:00

West Ham
7 Giugno 2023

Andrea Molinari - Autore

Mercoledì 7 giugno è in programma la finale di Conference League (LEGGI QUI COSA SUCCEDE IN CASO DI VITTORIA) tra Fiorentina e West Ham. Le due squadre si affronteranno nell’ultimo atto della competizione alla Eden Arena di Praga, calcio d’inizio alle 21:00. David Moyes, allenatore degli Hammers, sembra non avere dubbi sulla probabile formazione da schierare per poter sollevare il terzo trofeo europeo della storia del West Ham.

Fiorentina-West Ham, la probabile formazione degli Hammers

La squadra inglese, infatti, ha in bacheca una Coppa delle Coppe, datata 1965, e una Coppa Intertoto UEFA. Per quanto riguarda la stagione appena terminata in Premier League, Ogbonna e compagni non se la sono cavati benissimo: la salvezza è arrivata soltanto nelle ultime giornate di campionato con 40 punti totalizzati (+6 dalla terzultima). In Europa, invece, percorso netto. Eliminati AEK Larnaca, Gent e AZ Alkmaar.

West Ham

Per la finale David Moyes dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1: in porta l’ex Paris Saint-Germain Areola, supportato da un’altra vecchia conoscenza parigina, Kehrer. Il terzino tedesco dovrebbe partire sull’out destro, mentre sull’altra fascia è pronto Cresswell. Zouma e Aguerd i centrali difensivi favoriti. Rice e Soucek dovrebbero comporre il duo in mediana, invece sulla trequarti, da destra a sinistra, agiranno Bowen, l’ex Milan Paquetá e Benrahma. Unica punta Antonio.

La probabile formazione del West Ham

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Kehrer, Zouma, Aguerd, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Paquetá, Benrahma; Antonio. Allenatore: David Moyes

Fiorentina-West Ham, dove vederla in tv e in streaming

La finale di Conference League verrà proposta in diretta televisiva da DAZN, da Sky e in chiaro da TV8. Gli abbonati a DAZN potranno seguire Fiorentina-West Ham sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o in alternativa a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox. Per coloro che sono invece abbonati a Sky, i canali di riferimento per seguire la sfida saranno Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (canale 251). Per seguire la sfida in chiaro basterà invece sintonizzarsi su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

Gli abbonati DAZN potranno seguire Fiorentina-West Ham in diretta streaming su dispositivi mobili utilizzando l’apposita app, o ancora su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. Gli abbonati Sky potranno invece seguire come di consueto la sfida in streaming attraverso il servizio Sky Go. Un’altra opzione è rappresentata da NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky, che consente anche la visione delle gare della Conference League previo l’acquisto del pass Sport. Sarà possibile seguire anche la diretta streaming in chiaro della sfida collegandosi sul sito ufficiale di TV8.

Lascia un commento