Roma, Wesley è tornato ad allenarsi in gruppo: recuperato per il Nizza

Wesley, calciatore della Roma (IMAGO)
Buone notizie per Gian Piero Gasperini: dopo aver saltato Lazio-Roma, Wesley è infatti tornato in gruppo ed è disponibile per il Nizza
Non c’è tempo per fermarsi in casa Roma. La vittoria nel Derby contro la Lazio ha dato una carica ancor maggiore alla piazza e soprattutto all’intera squadra.
I giallorossi, nella giornata di ieri, hanno dato vita ad una prestazione importante che però dovrà essere confermata nuovamente anche nei prossimi impegni.
Il banco di prova cruciale sarà la sfida di Europa League contro il Nizza, in programma mercoledì 24 settembre all’Allianz Riviera. Per l’occasione, Gian Piero Gasperini potrà contare anche sul recupero di Wesley.
Di seguito le condizioni e le ultimissime novità sulle brasiliano.
Wesley è tornato in gruppo: le condizioni
La Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria, dove è iniziata la preparazione in vista della sfida di Europa League contro il Nizza. Dal campo d’allenamento giungono ottime notizie per Gian Piero Gasperini. Infatti, Wesley è tornato ad allenarsi in gruppo ed è quindi da considerare a disposizione per il match contro i francesi.
Si tratta di una notizia molto importante per il mondo Roma. L’apporto di Wesley alla squadra è ampio, viste le sue doti sia in zona difensiva che offensiva. Bisognerà vedere la decisione di Gian Piero Gasperini, il quale è chiamato a scegliere se affidare o meno una maglia da titolare al brasiliano.

Come gestire Wesley al Fantacalcio
Il rientro di Wesley a pieno regime è un’ottima notizia anche in chiave Fantacalcio. Nonostante siano trascorse solo quattro giornate, il brasiliano è già diventato un pupillo per i Fantallenatori e la sua assenza nell’ultimo match si è fatta sentire non poco.
Visto il rientro, però, è lecito ipotizzare che Wesley sia a disposizione anche per il prossimo match di campionato che attende la Roma. Come giusto che sia, al momento tutta l’attenzione è focalizzata sull’Europa League, ma intanto i Fantallenatori “lavorano” già in vista del prossimo weekend di Serie A.