Wanda Nara dopo la separazione con Icardi: “L’ho fatto per la mia saluta mentale”

Dopo l'annuncio della separazione con Icardi, Wanda Nara in un'intervista è tornata a parlare dei motivi che l'hanno portata a questa scelta

wanda nara mauro icardi
23 Settembre 2022

Redazione - Autore

È meglio che si sappia da me, mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire, non solo per me ma anche per i nostri figli, con queste parole Wanda Nara alcuni giorni fa ha annunciato la separazione da suo marito, l’attaccante del Galatasaray Mauro Icardi. Una storia tormentata la loro, ricca di gossip e momenti di crisi. Questa volta, però, sembra sia davvero finita. Ora Wanda in un’intervista è tornata a parlare della sua separazione con Icardi, rivelando nuovi dettagli.

Wanda Nara, l’intervista dopo la separazione con Icardi

Tra auto di lusso, immobile e denaro, la separazione tra Wanda Nara e Icardi sembra destinata a fare molto scalpore. I due sembrano arrivati al capolinea del loro matrimonio e la procuratrice sembra decisa a non voler tornare sui suoi passi. In un video sul suo profilo Instagram, infatti ha detto: Sono andata via con la voglia di rimanere. Sì, fa male! Ma dovevo farlo, per la mia salute mentale. Ho dovuto essere egoista e ho scelto me stessa. Pensami”.

Icardi PSG

Dopo i molti scandali, che avevano portato ad una prima rottura alcuni mesi fa, ora la separazione sembra un dato di fatto. A confermarlo anche la legale di Wanda che in un’intervista al famoso programma tv argentino LAM ha aggiunto: La separazione non è avvenuta di comune accordo. Wanda è triste e ferita ma ha deciso così”.

Icardi PSG

Stando a questa dichiarazione, quindi, Icardi non avrebbe voluto la separazione dalla moglie, ma per Wanda la situazione sarebbe stata così grave da richiedere la fine del loro rapporto, amoroso ma anche professionale. Wanda è infatti anche la procuratrice dell’ex attaccante dell’Inter, che ora sarà costretto a trovare qualcun altro che gestisca i suoi rapporti lavorativi.

Lascia un commento