Sanabria non sbaglia, Destro c’è sempre: i top e i flop di Torino-Genoa

I migliori e i peggiori nel primo anticipo della 9ª giornata di Serie A: chi ha deluso e chi ha stupito

antonio sanabria torino
22 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Vittoria importante per il Torino di Juric che conquista tre punti contro il “Grifone”. Dal solito Destro fino all’eccellente Sanabria: i migliori e i peggiori nel match tra Torino e Genoa.

Top Torino

Antonio Sanabria: 7.5 – Segna il gol dell’1-0 e serve il pallone per la rete di Pobega. Partita eccezionale del sudamericano, che trascina i suoi a una vittoria fondamentale.

Josip Brekalo: 7 – Qualità tecniche eccellenti per il croato, che si dimostra l’uomo in più di Juric. Prestazione ottima e qualità a non finire: il numero 14 promette un gran bene al fantacalcio.

Flop Torino

Koffi Djidji: 5 – Il peggiore del Torino senza ombra di dubbio. Si fa trovare impreparato sui gol del Genoa e si dimostra l’anello debole della difesa.

Ola Aina: 5.5 – Entra al posto di Ansaldi ma sembra non essere mai in partita. Sul gol di Caicedo si fa penetrare sulla fascia: prestazione insufficiente.

Top Genoa

Mattia Destro: 7 – Segna sempre lui nel Genoa, sia nelle sconfitte che nelle vittorie. Non sbaglia mai davanti al portiere e lo conferma anche oggi: tiro a incrociare e +3 servito.

Felipe Caicedo: 7 – Entra a partita in corso e si dimostra una mina vagante per Ballardini. Gol e assist in poco più di trenta minuti. Dopo tanto tempo, Felipe è tornato.

Flop Genoa

Domenico Criscito: 5 – Delude le aspettative e porta a casa un’insufficienza. In molti speravano in un gol dal dischetto, ma il numero 4 è in una giornata no.

Johan Vásquez: 5 – Peggiore in campo nel “Grifone”, prestazione molto negativa. Dopo il gol con il Sassuolo non si conferma sugli stessi livelli. 

A cura di Davide Masi

Lascia un commento