Theo il migliore, delusione Dybala: i top e i flop di Milan-Juventus

Si è appena concluso l'ultimo match della 23ª giornata di Serie A: ecco chi ha stupito e chi ha deluso nell'incontro tra Milan e Juventus

theo hernandez milan
23 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Gara molto equilibrata quella tra Milan e Juventus, che termina sul punteggio di 0-0. Poche emozioni e tanto rammarico per un risultato che non serve a nessuna delle due squadre: ecco i top e i flop del match.

Top Milan

SANDRO TONALI: 6.5 – Come Bentancur per la Juventus, il centrocampista del Milan lotta su ogni pallone. Gara da leader.

THEO HERNANDEZ: 6.5 – Un treno sulla fascia sinistra. Con le sue discese palle al piede crea scompiglio nella difesa bianconera.

Flop Milan

JUNIOR MESSIAS: 5 – Brutta prestazione per l’esterno brasiliano. Ci ha spesso abituato a gare impeccabili, ma questa volta delude le aspettative.

OLIVIER GIROUD: 5 – Entra al posto dell’infortunato Ibrahimovic ma non riesce a incidere. Sbaglia in più di qualche occasione e non lascia il segno.

Top Juventus

RODRIGO BENTANCUR: 6.5 – Il migliore della Juventus. Recupera un’infinità di palloni e si dimostra un giocatore preziosissimo in fase di non possesso.

WOJCIECH SZCZESNY: 6.5 – Salva il risultato in più occasioni. Decisivo per mantenere la porta inviolata.

Flop Juventus

PAULO DYBALA: 5 – Nel momento del bisogno scompare nel nulla. Gara anonima per un giocatore che dovrebbe fare la differenza.

ALVARO MORATA: 5 – Partita pessima per l’attaccante spagnolo. Kalulu e Romagnoli non gli lasciano mai spazio.

Lascia un commento