Correa è tornato, Beto non punge: i top e i flop di Inter-Udinese

Doppietta di Correa fa quello che vuole. Almeno nel secondo tempo. Bonus arrivati appena prima del cambio programmato da Inzaghi

31 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Dopo la vittoria sull’Empoli prosegue l’ottimo momento dell’Inter di Simone Inzaghi, che grazie alla doppietta di Joaquin Correa contro i friulani si porta si porta momentaneamente a -4 di dalle capoliste Napoli e Roma: i top e i flop di Inter-Udinese.

Top Inter

Joaquin Correa: 8 – L’argentino è tornato titolare e dopo un primo tempo un po’ in ombra, si mette in luce grazie a una doppietta quando ormai sembra destinato al cambio.

Andrea Ranocchia: 6.5 – Nonostante non giocasse da tantissimo tempo, ha dato sicurezza al reparto offensivo nerazzurro, non facendo sentire la mancanza di De Vrij. Va anche vicino al gol.

Top Udinese

Marco Silvestri: 6 – Nonostante i due gol subito, l’ex portiere del Verona ha tenuto vivo i suoi grazie ad alcuni ottimi interventi.

Samir: 6 – Insieme al suo portiere, ha aiutato l’Udinese a credere nella vittoria fino 60′ di gioco.

Flop Inter

Denzel Dumfries: 5.5 – Sebbene abbia fornito l’assist per il secondo gol, è parso spesso spaesato e in moltissime occasioni poteva fare scelte migliori

Edin Dzeko: 5.5 – L’attaccante bosniaco, atteso da tantissimi fantallenatori, non è mai stato abbastanza per pensare solo lontanamente a qualche bonus.

Flop Udinese

Beto: 5 – Era partito con tanta voglia di fare ma con il passare del tempo si è sempre fermato davanti ai giganti della difesa nerazzurra. Dopo 3 gol consecutivi nessun bonus per lui.

Lascia un commento