Piatek colpisce ancora, Caprari una certezza: top e flop di Fiorentina-Hellas Verona

Ancora a segno Piatek e Caprari, in ombra Simeone: top e flop di Fiorentina ed Hellas Verona

Krzysztof Piatek
6 Marzo 2022

Redazione - Autore

Termina 1-1 la gara tra Fiorentina ed Hellas Verona, decisa dai gol di Piatek e Caprari nel primo tempo: un punto a testa che serve poco ad entrambe le squadre ma che conferma l’equilibrio tra due realtà ambiziose. Ecco i top e i flop del match del Franchi.

Top Fiorentina

Krzysztof PIATEK: 7.5 – Realizza il gol che sblocca la partita, una rete da centravanti vero, controllo e girata in pochi secondi. Nel secondo tempo sfiora il gol del 2-1 e si conferma un pericolo in area di rigore. In poche partite è riuscito già a diventare fondamentale per la Fiorentina.

Lucas TORREIRA: 6.5 – Spazia in tutte le zone del centrocampo e diventa l’uomo in più anche in area di rigore. Sfiora la rete del vantaggio per ben due volte e per poco non regala la vittoria alla Viola.

Flop Fiorentina

Jonathan IKONÈ: 5.5 – Un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. Le sue accelerazioni scarseggiano e forse accusa un pò di stanchezza.

Top Hellas Verona

Gianluca CAPRARI: 7 – In assenza di Barak va lui dal dischetto e non sbaglia. Altro gol che certifica la sua splendida annata, la migliore in termini di numeri.

Nicolò CASALE: 6 – Pulizia e sicurezza difensiva che contagiano tutto il reparto. Sicuramente uno dei migliori in casa Hellas.

Flop Hellas Verona

Giovanni SIMEONE: 5.5 – Dopo la prestazione straripante contro il Venezia condita da una tripletta, oggi ci si aspettava di più dal Cholito. Poca pericolosità offensiva e quasi nessuna occasione creata.

A cura di Cristiano Simeti

Lascia un commento