Home » Fantacalcio News » Verona, Zanetti: “Orban o Sarr, la competizione ci fa bene. Buone notizie da Bella-Kotchap e Al-Nusrati”

Verona, Zanetti: “Orban o Sarr, la competizione ci fa bene. Buone notizie da Bella-Kotchap e Al-Nusrati”

Verona, Zanetti: " ... "

Paolo Zanetti, allenatore Verona (imago)

Le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, al termine della sfida dei sedicesimi di Coppa Italia contro il Venezia

È da poco terminato il derby veneto valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia tra il Verona di Paolo Zanetti e il Venezia di Giovanni Stroppa.

La partita si è conclusa con il risultato di 0-0 (4-5 d.c.r) in favore degli arancioverdi, che conquistano così il pass per gli ottavi di finale, dove ad attenderli ci sarà l’Inter di Christian Chivu.

A fine gara, l’allenatore del Verona è intervenuto ai microfoni dei giornalisti, senza nascondere la propria amarezza per l’esito dell’incontro.

Di seguito, le dichiarazioni di Paolo Zanetti.

Le parole di Paolo Zanetti

L’allenatore ha esordito analizzando la prestazione dei suoi: “Ci sono delle note positive nonostante la sconfitta, come le prestazioni di Al-Musrati, Bella-Kotchap e Slotsager. Ho fatto queste scelte perché molti erano stanchi dopo la Juventus, dispiace perdere ai rigori“.

Ha poi continuato: “Orban o Sarr? Deve esserci competizione tra i ragazzi. Sarr ci ha aiutati molto l’anno scorso, e ci aspettiamo faccia bene anche quest’anno“.

Verona, Zanetti: " ... "
Paolo Zanetti, allenatore Verona (Imago)

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù

Zanetti ha poi continuato a parlare della concorrenza: “I giocatori devono mettersi in difficoltà a vicenda anche in allenamento, siamo ancora all’inizio e voglio questa competizione tra i giocatori“.

Infine ha concluso: “Valentini rientrerà probabilmente già a Roma, anche Mosquera ci sarà. La condizione fisica è cresciuta, ma non siamo ancora al meglio. Ebosse? Lo stimo e ci darà una grande mano, ma sta cercando una condizione migliore“.