Verona, infortunio per Sarr durante l’amichevole contro la Virtus Verona: il comunicato

Amin Sarr, attaccante del Verona (screen)
Brutte notizie per Paolo Zanetti, costretto a sostituire Amin Sarr per un infortunio di natura muscolare: al suo posto Livramento
Brutte notizie in casa Hellas Verona al termine dell’amichevole contro la Virtus Verona, vinta per 6-0 dalla squadra di Paolo Zanetti.
Al 34’ minuto, infatti, Amin Sarr ha accusato un problema muscolare all’adduttore sinistro, costringendo l’allenatore ex Empoli a sostituirlo immediatamente.
Al suo posto, due minuti dopo, è subentrato Rocha Livramento, autore del momentaneo 4-0.
Un infortunio che preoccupa Paolo Zanetti, il quale, a meno di un mese dall’inizio del campionato, rischia di perdere uno dei suoi principali riferimenti offensivi.
Il comunicato del club
A seguito degli accertamenti clinici ai quali è stato sottoposto l’attaccante gialloblù Amin Sarr, l’Hellas Verona ha pubblicato sui propri canali ufficiali il bollettino medico che fa chiarezza sulle sue condizioni fisiche, dopo l’infortunio rimediato durante l’amichevole contro la Virtus Verona:
“Hellas Verona FC comunica che il calciatore Amin Sarr, durante l’ultima amichevole disputata a Folgaria contro la Virtus Verona, ha accusato un risentimento muscolare.I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico.”

I prossimi impegni del Verona
Prima dell’inizio della nuova Serie A 2025/26 il Verona disputerà un’ultima amichevole il 3 agosto contro il Südtirol. Dopodiché, il 25 agosto i gialloblù debutteranno in campionato presso il Bluenergy Stadium di Udine.
Successivamente gli uomini di Paolo Zanetti giocheranno nuovamente fuori casa, questa volta presso lo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il Verona esordirà davanti al suo pubblico soltanto alla 3ª giornata dopo la sosta per le nazionali, contro la neopromossa Cremonese il 15 settembre.