Verona, infortunio per Sarr durante l’amichevole contro la Virtus Verona: le sue condizioni

Amin Sarr, attaccante del Verona (screen)
Brutte notizie per Paolo Zanetti, costretto a sostituire Amin Sarr per un infortunio di natura muscolare: al suo posto Livramento
Tegola in casa Verona durante l’amichevole che si sta svolgendo in questo momento tra gli uomini di Paolo Zanetti e la Virtus Verona.
Al minuto 34′, infatti, Amin Sarr ha accusato un problema muscolare all’adduttore sinistro, con l’allenatore ex Empoli che l’ha richiamato subito in panchina.
Al suo posto, due minuti dopo, è entrato Rocha Livramento (autore del momentaneo 4-0).
Nelle prossime ore verranno chiarite meglio le condizioni dell’attaccante svedese, il quale si augura insieme a Zanetti e compagni di tornare presto a disposizione.
Infortunio per Amin Sarr
Brutte notizie per Paolo Zanetti, che a poco meno di un mese dall’inizio del campionato ha perso per infortunio Amin Sarr. Il classe 2001 non è riuscito a terminare neanche il primo tempo, uscendo al 36′ per via di un problema muscolare all’adduttore sinistro.
Con ancora più di 20 minuti da giocare nella penultima amichevole dei gialloblù (attualmente in vantaggio per 4-0), gli uomini di Zanetti si augurano di non dover fare i conti con ulteriori perdite, aspettando nel mentre aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante svedese.

I prossimi impegni del Verona
Prima dell’inizio della nuova Serie A 2025/26 il Verona disputerà un’ultima amichevole il 3 agosto contro il Südtirol. Dopodiché, il 25 agosto i gialloblù debutteranno in campionato presso il Bluenergy Stadium di Udine.
Successivamente gli uomini di Paolo Zanetti giocheranno nuovamente fuori casa, questa volta presso lo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il Verona esordirà davanti al suo pubblico soltanto alla 3ª giornata dopo la sosta per le nazionali, contro la neopromossa Cremonese il 15 settembre.