Home » Fantacalcio News » Verona-Udinese, le probabili formazioni

Verona-Udinese, le probabili formazioni

Verona-Udinese, le probabili formazioni

Atta, Udinese, (Imago)

Le probabili formazioni scelte da Zanetti e Runjaic in vista della sfida tra Verona e Udinese, valida per la 22ª giornata di Serie A

Il Verona di Paolo Zanetti, dopo il pareggio di Cremona, si prepara a scendere in campo contro l’Udinese di Runjaic per la 22ª giornata di Serie A, in programma lunedì alle 20:45.

I gialloblù si presentano davanti al proprio pubblico dopo una serie di risultati altalenanti, conditi da due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque uscite, e una vittoria che manca dal 14 dicembre quando il Verona grazie ai gol di Gift Orban ha steso la Fiorentina.

Neanche l‘Udinese di Runjaic sta vivendo un ottimo periodo, ma almeno i bianconeri navigano in acque tranquille. Fermi a 26 punti la squadra è attualmente al decimo posto. Se dovesse trovare i tre punti al Bentegodi l’Udinese potrebbe superare la Lazio.

Di seguito le possibili scelte dei due allenatori

Le possibili scelte dei due allenatori

Il Verona dovrebbe presentarsi con il 3-4-2-1, affidandosi a Montipò tra i pali. In difesa potrebbero agire Slotsager, Nelsson e Ebosse. Sulle corsie laterali dovrebbero trovare spazio Lirola e Bradaric, mentre in mezzo al campo potrebbero partire titolari Serdar e Gagliardini. Sulla trequarti dovrebbero agire Bernede e Orban, pronti a supportare Sarr, unico riferimento avanzato a disposizione di Zanetti. Mosquera infatti non sarà convocato a causa di un risentimento muscolare.

L’Udinese, invece, potrebbe rispondere con il 3-5-2, schierando Okoye in porta. Davanti a lui la linea difensiva dovrebbe essere composta da Kristensen, Kabasele e Solet, mentre sulle fasce potrebbero trovare spazio Zanoli e Kamara. In mezzo al campo dovrebbero agire Ekkelenkamp, Karlstrom e Lovric. In attacco potrebbe essere confermata la coppia formata da Atta e Davis.

Verona-Udinese, le probabili formazioni
Gift Orban, attaccante Verona (IMAGO)

Le probabili formazioni di Verona-Udinese

VERONA (3‑4‑2-1): Montipò; Slotsager, Nelsson, Ebosse; Lirola, Serdar, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Orban, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric, Kamara; Atta, Davis. Allenatore: Kosta Runjaic.