Verona, messaggio ai fantallenatori da Simeone: “Stagione decisiva per la mia carriera”

Il "Cholito" ha iniziato bene la sua nuova avventura all'Hellas. Si rivelerà un affare anche in ottica fantacalcio?

7 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Dopo un periodo nero, durato forse fin troppo, Giovanni Simeone ha voglia di rinascere e l’avvio scoppiettante con il Verona è molto promettente in quest’ottica. Arrivato all’Hellas per ritrovarsi dopo la stagione negativa con il Cagliari, in cui ha registrato appena 6 gol e 1 assist, il Cholito sembra aver ritrovato la giusta motivazione.

La concorrenza nel Verona

In questo inizio di stagione si è diviso il posto da centravanti titolare con Lasagna, che però non ha convinto Tudor, e Kalinic, che è già a quota 3 gol grazie alla doppietta segnata a Salerno e al gol del 3-3 nel finale del match sul campo del Genoa. Simeone ha però alzato l’asticella, mettendo in difficoltà lo stesso Tudor e i fantallenatori che gli hanno concesso un’occasione all’asta. Due reti, una con il Genoa e una contro lo Spezia, e anche due assist per una fantamedia di 7,8.

Affare al fantacalcio?

Chi lo ha preso al Fantacalcio, probabilmente come quarto o quinto slot di attacco, spera nella sua rinascita, che è anche il suo vero obiettivo personale. Come dichiarato dallo stesso attaccante: “Mi sono preparato tantissimo per questa stagione che può essere decisiva per la mia carriera”.

La piazza potrebbe essere quella giusta e le qualità per fare bene ci sono. Il Cholito Simeone potrebbe tornare a breve quello che abbiamo ammirato con la maglia della Fiorentina.

A cura di Federico Bompieri

Lascia un commento