Il Verona in attacco vola ma Simeone non decolla: cosa fare al Fantacalcio?

Il Cholito era partito benissimo in campionato: 12 reti messe a segno nella seconda parte del 2021, ma ora non segna da due mesi

simeone hellas verona
14 Febbraio 2022

Redazione - Autore

I numeri della squadra dell’Hellas Verona di Tudor a livello realizzativo sono significativi: 10 goal segnati nelle ultime 4 partite con una sola sconfitta allo Juventus Stadium per 2-0. L’attacco dei gialloblù è attualmente estremamente prolifico e l’allenatore ha recentemente esaltato le prestazioni dei suoi giocatori offensivi, soprattutto Giovanni Simeone.

(Mini) crisi?

Il bomber argentino, infatti, nonostante sia stato elogiato e sostenuto pubblicamente dal suo allenatore, non riesce più a trovare la via del gol, lasciando l’amaro in bocca ai suoi fantallenatori.
Dopo aver concluso l’anno 2021 con 12 reti tra fine settembre e metà dicembre, infatti, l’attaccante ex Cagliari sembra aver perso quello smacco e quel fiuto per il gol che lo stavano coronando come uno dei migliori marcatori della Serie A.


L’ultimo +3 del numero 99 risale addirittura al 12 dicembre del 2021, più di due mesi fa. Da allora, nonostante prestazioni di carattere e a servizio della squadra, il Cholito non è più riuscito a trovare la via del gol . I fantallenatori, comunque, non hanno perso le speranze e chi l’ha acquistato all’asta di riparazione crede ancora nel suo talento, consapevoli che non stia solamente vivendo un bel momento realizzativo che prima o poi si esaurirà. Staremo a vedere…

Lascia un commento