Lecce, infortunio per Gaspar: le sue condizioni

Kialonda Gaspar, difensore del Lecce (imago)
Durante la sfida contro il Verona, è arrivato un infortunio per un giocatore del Lecce: Marco Giampaolo costretto a sostituire Gaspar
E’ arrivato un infortunio per il Lecce di Marco Giampaolo. Nel corso della 36ª giornata di Serie A, l’allenatore dei giallorossi ha perso per infortunio Gaspar.
Il difensore, al 74′ minuto del secondo tempo, è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco, sostituito da Tiago Veiga.
L’allenatore del Lecce ha preferito sostituire il calciatore dal momento che ha rimediato un problema alla spalla.
Nelle prossime ore ci saranno i consueti esami strumentali che determineranno in modo più chiaro l’entità del trauma. I tempi di recupero e il programma di riabilitazione saranno ufficializzati di conseguenza.
Fantacalcio, i numeri di Gaspar
Tegola per Giampaolo che dovrà fare a meno del suo difensore centrale. In 21 partite a voto, l’angolano ha fornito un assist e non ha mai trovato la via della rete collezionando 3 ammonizioni, mantenendo come fantavoto 6,07.
Nella scorsa stagione, Gaspar ha disputato 27 partite con 1 gol, 0 assist e 9 ammonizioni.

I prossimi impegni del Lecce
L’infortunio di Gaspar complica il finale di stagione già delicatissimo per i salentini, che si trovano in 18°posizione a quota 27 punti, in zona retrocessione. Gli ultimi due match saranno fondamentali per le sorti della squadra di Giampaolo, che non vince in Serie A dallo scorso 11 gennaio nella trasferta a Empoli.
La prossima settimana, il Lecce sarà impegnato nell’ultima sfida casalinga contro il Torino nel match valevole per la 37°giornata, per poi concludere la sua stagione a Roma all’Olimpico contro la Lazio di Baroni. Sarà un vero e proprio tour de force all’insegna della salvezza, per Krstovic e compagni.