Verona-Juventus, le probabili formazioni

Jonathan David, Juventus (IMAGO)
Le probabili formazioni di Verona e Juventus per il match valido per la quarta giornata di Serie A della stagione 2025/2026
Torna la Serie A dopo la Champions League. La quarta giornata continua sabato alle ore 18:00 con il match tra Verona e Juventus, in scena allo stadio Bentegodi.
Il Verona di Zanetti, dopo il pareggio all’esordio contro l’Udinese e il pesante 4-0 incassato con la Lazio, arriva da un pari contro la Cremonese di Davide Nicola.
La Juventus, invece, si presenta al Bentegodi sulle ali dell’entusiasmo: dopo il pirotecnico 4-4 in Champions League contro il Borussia Dortmund e il precedente successo nel derby d’Italia deciso allo scadere da Adzic.
Scopriamo quindi quali potrebbero essere le mosse dei due allenatori, con le probabili formazioni di Verona e Juventus in vista della sfida.
Le possibili scelte dei due allenatori
Zanetti dovrebbe optare per il 3-4-1-2 In porta ci sarà Montipò, con una difesa a tre che dovrebbe essere formata da Nuñez, Nelsson e Frese. Sugli esterni spazio a Belghali e Bradaric, mentre in mezzo al campo Serdar dovrebbe agire accanto ad Akpa–Akpro, favorito su Niasse. Cone trequartista spazio a Bernede. Davanti, confermata la coppia Giovane–Orban, che ha dato buone sensazioni contro la Cremonese.
I CONVOCATI: Perin, Bremer, Gatti, Locatelli, Kelly, Conceicao, Koopmeiners, Vlahovic, Yildiz, Zhegrova, Kalulu, Di Gregorio, Adzic, Kostic, Thuram, Openda, McKennie, Pinsoglio, Rugani, Joao Mario, Cambiaso, David, Cabal.
Tudor dovrebbe invece affidarsi al 3-4-2-1. Di Gregorio sarà tra i pali, protetto dal terzetto difensivo formato da Gatti, Bremer e Kelly. A destra agirà Joao Mario, a sinistra Cambiaso al rientro dopo la squalifica, in mezzo al campo Locatelli sarà affiancato da Thuram, in leggero vantaggio su Koopmeiners. Sulla trequarti dovrebbero agire David e Yildiz, con quest’ultimo favorito su Adzic, alle spalle di Dusan Vlahovic, reduce dalla doppietta al Borussia Dortmund.

Le probabili formazioni di Verona-Juventus
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Nuñez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bradaric; Bernade; Orban, Giovane. Allenatore: Paolo Zanetti
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; David, Yildiz; Vlahovic; Allenatore: Igor Tudor