Verona-Juventus, le formazioni ufficiali

Michele Di Gregorio, portiere Juventus (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Verona-Juventus, match valevole per la quarta giornata di Serie A in programma alle ore 18
Dopo le gare di Champions, torna la Serie A. Dopo Lecce-Cagliari e Bologna-Cagliari, ecco che alle ore 18:00 al Bentegodi andrà in scena Verona-Juventus. Partita che mette Tudor di fronte al proprio passato.
Il Verona ha in cassaforte 2 punti, ottenuti grazie ai pareggi contro Udinese e Cremonese. Sconfitta alla seconda giornata contro la Lazio di Sarri. Gli uomini di Zanetti non voglio sfigurare davanti al proprio pubblico.
La Juventus è invece reduce da due partite “matte”. I bianconeri infatti vengono dalla vittoria per 4-3 contro l’Inter e il pareggio acciuffato in pieno recupero contro il Borussia Dortmund. I ragazzi di Tudor vogliono continuare a far bene e restare imbattuti.
Vediamo di seguito le formazioni ufficiali di Verona-Juventus.
Come arrivano le due squadre
Dopo le prime tre giornate di campionato il Verona ha più punti solo di Pisa, Parma e Lecce. I ragazzi di Zanetti hanno segnato un solo gol (Serdar contro l’Udinese alla prima giornata) e subiti ben 5, di cui 4 contro la Lazio. Gli ultimi giorni di mercato hanno portato nuovi rinforzi, su tutti Orban. Tra gli svincolati inoltre sono arrivati anche Akpa-Akpro e Gagliardini. Sulla carta il Verona ha le carte in regola per salvarsi ma la strada per raggiungere l’obbiettivo non sarà semplice.
La Juventus, insieme al Napoli, guarda tutti dall’alto. I bianconeri sono ancora a punteggio pieno e puntano a rimanerci anche dopo la quarta giornata. I ragazzi di Tudor hanno segnato 7 reti ed al momento sono il miglior attacco. D’altro canto le reti subite sono 3, tutte contro l’Inter, numeri che non preoccupano però l’allenatore ex Lazio, come da egli affermato in conferenza stampa.

Le formazioni ufficiali di Verona-Juventus
VERONA (3-5-2): Montipò; Nuñez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. Allenatore: Paolo Zanetti.
A disposizione: Perilli, Toniolo, Yellu, Sarr, Slotsager, Kastanos, Ebosse, Niasse, Bella-Kotchap, De Battisti, Ajayi, Al-Musrati, Vermesan
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic; Allenatore: Igor Tudor
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bremer, Koopmeiners, Zhegrova, Adzic, Kostic, Openda, McKennie, Rugani, David, Cabal