Home » Fantacalcio News » Verona, infortunio per Nunez: le sue condizioni

Verona, infortunio per Nunez: le sue condizioni

Verona, infortunio per Nunez: le sue condizioni

UNAI NUNEZ (IMAGO)

Pochi minuti dopo l’inizio del match tra Verona e Cagliari, il difensore Unai Nunez è stato costretto a uscire per infortunio

Brutte notizie per Zanetti: in seguito a un duello aereo, Unai Nunez ha rimediato una brutta caduta, accusando un fastidio alla spalla.

Al suo posto, l’allenatore del Verona ha fatto entrare Bella-Kotchap al 16′.

Già nei primi minuti, Nunez è stato protagonista di un duro scontro con l’attaccante del Cagliari Borrelli, ma entrambi hanno provato a stringere i denti e rimanere in campo.

Il secondo scontro di gioco, invece, si è rivelato fatale per il difensore spagnolo, assistito subito dallo staff medico che ha invitato Zanetti al cambio.

I prossimi impegni del Verona

Successivamente all’impegno interno contro il Cagliari, i gialloblù saranno di scena mercoledì 29 ottobre al Giuseppe Sinigaglia contro il Como, in occasione del primo turno infrasettimanale della stagione. Seguirà la visita dell’Inter al Bentegodi di domenica 2 novembre, con il fischio d’inizio alle 12:30.

Infine, sabato 8 novembre, il Verona sarà ospite del Lecce al Via del Mare per l’undicesima giornata. Tre partite in undici giorni che metteranno alla prova la tenuta fisica e mentale della squadra di Zanetti, chiamata a raccogliere più punti possibili in questo trittico.

Verona, infortunio per Nunez: le sue condizioni
Paolo Zanetti, allenatore Verona (Imago)

Il rendimento di Nunez al Fantacalcio

Unai Nunez è un elemento fondamentale nella difesa di Zanetti: l’allenatore del Verona non ha mai rinunciato al difensore spagnolo nelle prime 7 giornate di Serie A. Tuttavia, le difficoltà difensive dei gialloblù si riflettono anche sulle sue valutazioni: media voto da 5,79 e Fantamedia ferma a 5,64.

Le 2 ammonizioni rimediate finora confermano una condotta non sempre impeccabile e la sua discontinuità di rendimento lo rende un profilo da gestire con cautela. In leghe numerose può rappresentare una soluzione d’emergenza, ma è preferibile evitarlo nei match più ostici per il Verona.