Home » Fantacalcio News » Verona, infortunio per Giovane: le sue condizioni

Verona, infortunio per Giovane: le sue condizioni

Verona, infortunio per Giovane: le sue condizioni

Giovane, Verona (imago)

Brutte notizie per il Verona di Paolo Zanetti: Giovane è stato costretto a lasciare il campo per infortunio contro la Fiorentina

Nel corso del match contro la Fiorentina, Giovane è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Zanetti.

L’attaccante del Verona ha subito un infortunio durante il primo tempo, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.

Al posto di Giovane, l’allenatore gialloblù ha deciso di far entrare Orban al 35 minuto.

Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Giovane.

Infortunio per Giovane: cosa è successo

Nel corso del primo tempo Giovane era già finito a terra per un colpo subito. Al minuto 34′ l’attaccante gialloblù è stato colpito da un pestone a metà campo ed è subito andato a terra, manifestando molto dolore.

Dopo l’ingresso dei medici, il brasiliano ha provato a fare dei passi di prova, ma è stato costretto ad abbandonare il campo accompagnato dallo staff medico, senza riuscire ad appoggiare il piede coinvolto.

Verona, infortunio per Giovane: le sue condizioni
Zanetti, Verona (imago)

I numeri al Fantacalcio di Giovane

Prima della gara di oggi, Giovane aveva dato già molte gioie ai suoi fantallenatori. Con 13 partite a voto e ben 3 gol e 4 assist messi a referto, l’attaccante brasiliano è il miglior marcatore dei gialloblù, alla pari di Orban.

Con a referto anche 2 ammonizioni, Giovane vanta una fantamedia di 7 e, visto il basso costo medio del suo ingaggio al fantacalcio, si sta dimostrando uno dei migliori acquisti della stagione per rapporto qualità-prezzo. I suoi fantallenatori sperano quindi che l’infortunio non sia grave, per poter tornare a gioire presto per le giocate del loro pupillo.