Home » Fantacalcio News » Verona, altro stop per Zanetti: infortunio per Frese

Verona, altro stop per Zanetti: infortunio per Frese

Infortunio per Frese

Martin Frese (imago)

Dopo l’infortunio di Gagliardini nel primo tempo, i gialloblù devono fare i conti con un nuovo infortunio: si è fermato anche Martin Frese

Ancora brutte notizie per il Verona e per Paolo Zanetti. Dopo l’infortunio di Roberto Gagliardini nel primo tempo, un altro giocatore ha dovuto lasciare il campo.

Martin Frese è stato costretto a uscire al 70’ per un problema muscolare.

Al posto suo, Zanetti ha optato per schierare il difensore tedesco Armel Bella-Kotchap.

Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero.

Le condizioni di Martin Frese

Martin Frese, titolare nel terzetto difensivo del Verona insieme a Nunez e Nelsson, è stato costretto a lasciare il campo al 70° minuto durante la sfida contro la Cremonese, valida per la terza giornata di Serie A. Il centrocampista danese ha accusato un problema muscolare e, sentendo il dolore, ha chiesto il cambio, lasciando il compito all’allenatore Paolo Zanetti di effettuare la sostituzione.

Nelle prossime ore saranno effettuati ulteriori accertamenti strumentali per definire con precisione l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Dopo l'infortunio di Gagliardini nel primo tempo arriva un altro infortunio per i gialloblù: si ferma Martin Frese
Paolo Zanetti, allenatore del Verona (credits: Mirko Barbieri)

I prossimi impegni del Verona

Il Verona si prepara a vivere una settimana ad alta intensità tra campionato e Coppa Italia. I gialloblù torneranno in campo sabato 20 settembre alle 18:00, ospitando al Bentegodi la Juventus. Una sfida di grande difficoltà per la squadra guidata da Paolo Zanetti, chiamata a conquistare punti preziosi in Serie A.

Solo quattro giorni dopo, mercoledì 24 settembre alle 18:30, il Verona affronterà il Venezia nei sedicesimi di Coppa Italia, sempre tra le mura amiche. Il tour de force settimanale si chiuderà domenica 28 settembre alle 15:00 con la trasferta all’Olimpico contro la Roma, ultima tappa di un ciclo impegnativo per la formazione gialloblù.