Verona, infortunio per Bradaric: le sue condizioni

Paolo Zanetti, allenatore del Verona
Brutte notizie per il Verona di Paolo Zanetti: Bradaric è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro il Genoa
Nel corso del match contro il Genoa, Bradaric è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Paolo Zanetti.
Il difensore del Verona ha subito un infortunio durante il secondo tempo, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.
Al posto di Frese, l’allenatore del Verona ha deciso di far entrare Frese al minuto 30 .
Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Bradaric.
I numeri di Bradaric al Fantacalcio
Il difensore gialloblù uscito al trentesimo minuto contro il Genoa per un infortunio muscolare subito al flessore sinistro prima di oggi aveva giocato tutte le partite con il Verona tranne la sfida contro il Pisa di Alberto Gilardino.
Undici partite a voto e 0 gol e 0 assist, se si parla di Bradaric non si parla di certo di un difensore da bonus assicurato ogni weekend ma di un laterale che fa il suo. Con una fantamediavoto di 5,82 rappresenta un difensore affidabile che quasi sempre raggiunge la sufficienza.

I prossimi impegni del Verona
Una volta terminata la gara contro il Genoa, di Daniele De Rossi, il Verona aprirà il mese di dicembre nuovamente di sabato: questa volta saranno i gialloblù a ospitare gli avversari, ossia l’Atalanta di Raffaele Palladino il 6 dicembre alle 20:45.
Dopodiché per gli uomini di Zanetti si prospettano altre due partite a chiudere il mese di dicembre. La prima il 14 dicembre alle 15:00 contro la Fiorentina di Paolo Vanoli. La seconda (sempre fuori casa) contro il Milan di Massimiliano Allegri il 28 dicembre alle 12:30.