Hellas Verona, quattro giocatori verso il rientro

Le ultime dall'infermeria dell'Hellas Verona: Marco Baroni sta per riabbracciare quattro giocatori gialloblù

Marco Baroni
18 Ottobre 2023

Andrea Molinari - Autore

Dopo l’entusiasmo iniziale creato dalle vittorie contro Empoli e Roma, il cammino dell’Hellas Verona si è fatto decisamente in salita. In campionato, infatti, i gialloblù non vincono dallo scorso 26 agosto, data in cui sono arrivati i tre punti contro i giallorossi al Bentegodi. Poi quattro sconfitte nelle ultime sei giornate. Oltre a questo, la squadra di Baroni ha perso diversi giocatori nell’ultimo periodo, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo.

hien verona

Verona, Baroni recupera quattro giocatori

Fortunatamente per l’Hellas e per i fantallenatori questi giocatori dovrebbero tornare già a disposizione per la gara contro il Napoli, in programma sabato 21 ottobre alle 15:00 e valida per la nona giornata del campionato di Serie A.

Doig Verona

Stiamo parlando di Pawel Dawidowicz, Juan Cabal, Josh Doig e Isak Hien. I primi due hanno recuperato e saranno a disposizione contro il club azzurro dopo i problemi avuti rispettivamente contro con Milan e Torino. Secondo quanto riportato dal quotidiano veronese L’Arena, poi, c’è fiducia per vedere Hien titolare. Lo svedese ha saltato gli ultimi due turni per un fastidio muscolare.

doig verona

L’esterno scozzese Doig, invece, è out dal 18 settembre per un problema alla caviglia ed è ancora da monitorare ma se non sarà per la gara contro il Napoli, potrebbe rivedersi già il 28 ottobre per la partita dell’Allianz Stadium contro la Juventus.

Lascia un commento