Home » Fantacalcio News » Verona, infortunio per Serdar: le ultime sulle sue condizioni

Verona, infortunio per Serdar: le ultime sulle sue condizioni

Verona, infortunio per Serdar: le ultime sulle sue condizioni

Suat Serdar, centrocampista del Verona (imago)

Brutte notizie in casa Verona, Serdar costretto a saltare la sfida del Bentegodi contro l’Inter per un problema al ginocchio

Durante il match contro il Como, Suat Serdar è stato costretto a lasciare il campo anzitempo per un infortunio, facendo subito scattare l’allarme nello staff tecnico guidato da Paolo Zanetti.

Sfortunatamente per il centrocampista tedesco, considerato il leader del centrocampo gialloblù, l’episodio arriva proprio dopo il gol che aveva momentaneamente portato in parità la partita, poi terminata 3-1 in favore dei biancoblù guidati da Fabregas.

Il comunicato ufficiale del club recita: “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Suat Serdar non sarà a disposizione per la partita Hellas Verona-Inter in seguito a un trauma distorsivo al ginocchio riportato durante il match giocato mercoledì 29 ottobre, Como-Hellas Verona.”

Per la sfida contro l’Inter, quindi, Serdar non sarà disponibile. Nei prossimi giorni si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni e sui tempi reali di recupero.

La gestione al Fantacalcio di Serdar

Suat Serdar è senza dubbio uno dei punti di riferimento del Verona in questa stagione. Il neocapitano, subito protagonista con il gol nel match d’esordio contro l’Udinese, resta un pilastro dello scacchiere di Zanetti. Al Fantacalcio può rappresentare una scelta intrigante, soprattutto in leghe numerose o mantra.

Il capitano del Verona ha dimostrato nel corso della carriera di avere un fiuto per il gol: in Bundesliga, con la maglia dello Schalke 04, ha realizzato 7 reti in 22 partite nella stagione 2022/2023. Con i gialloblù gioca leggermente più arretrato, ma non è escluso che possa rendersi protagonista con qualche bonus durante la stagione, così come nella sfida con il Como.

Verona, infortunio per Serdar: le ultime sulle sue condizioni
Paolo Zanetti, allenatore Verona (IMAGO)

I prossimi impegni del Verona

Dopo la sconfitta con il Como, i gialloblù riprendono il loro cammino contro l’Inter di Chivu, un avversario davvero difficile che complica ulteriormente il percorso dei ragazzi di Zanetti, già terzultimi in classifica con 5 punti, frutto di 5 pareggi e nessuna vittoria.

Dopo la sfida con i nerazzurri, però, i gialloblù affronteranno una serie di scontri diretti fondamentali per la salvezza. Infatti, il turno prima della sosta vedrà la squadra impegnata nella trasferta di Lecce, mentre al rientro affronteranno il Parma al Bentegodi e il Genoa al Ferraris.