Home » Fantacalcio News » Verona, infortunio per Serdar: le ultime sulle sue condizioni

Verona, infortunio per Serdar: le ultime sulle sue condizioni

Verona, infortunio per Serdar: le ultime sulle sue condizioni

Suat Serdar, centrocampista del Verona (imago)

La nuova stagione del Verona in Serie A è iniziata con un infortunio: Zanetti costretto a sostituire Serdar

Nel corso del match contro l’Udinese, Suat Serdar è stato costretto a lasciare il campo anzitempo a causa di un infortunio che ha subito fatto scattare l’allarme nello staff tecnico guidato da Paolo Zanetti.

Un episodio sfortunato, soprattutto perché il centrocampista tedesco aveva da poco segnato il gol del momentaneo 1-1.

Al suo posto, l’allenatore gialloblù ha scelto di inserire Ebosse, riorganizzando così l’assetto tattico della squadra.

Al momento, restano da valutare con precisione le condizioni fisiche di Serdar e i relativi tempi di recupero, un elemento fondamentale per capire se potrà essere a disposizione nel prossimo impegno di campionato del Verona.

La gestione al Fantacalcio di Serdar

Uno dei riferimenti del Verona di quest’anno è sicuramente Serdar, neocapitano andato in rete nel match d’esordio contro l’Udinese. I gialloblù hanno, ancora una volta, rivoluzionato la rosa ma il tedesco è sempre fondamentale nello scacchiere di Zanetti. Al Fantacalcio potrebbe essere interessante a pochissimi crediti in leghe numerose.

Il capitano del Verona infatti in carriera ha dimostrato di avere il vizio del gol. In Bundseliga con la maglia dello Schalke 04 ha raggiunto quota 7 gol in 22 partite nella stagione 2022/2023. Con i gialloblù gioca un po’ più arretrato ma si potrebbe scommettere qualche credito su di lui.

I prossimi impegni del Verona

Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia contro l’Audace Cerignola, nella prima gara stagionale i gialloblù di Zanetti hanno pareggiato in casa dell’Udinese, grazie alla rete proprio di Serdar. Il prossimo impegno del Verona è all’Olimpico, dove affronteranno la Lazio di Sarri, reduce dalla sconfitta contro il Como.

Successivamente, dopo la pausa per le Nazionali, i ragazzi di Zanetti ospiteranno in casa la Cremonese, scontro diretto per la salvezza. In seguito andranno all’Allianz Stadium per affrontare la Juventus, prima dell’impegno in Coppa Italia contro il Venezia.