Verona-Cremonese, le probabili formazioni

Giovane Cabral, attaccante del Verona (IMAGO)
Le probabili formazioni di Verona-Cremonese, match in programma lunedì alle ore 18:30, gara valida per la terza giornata di Serie A
Torna la Serie A dopo la pausa per le Nazionali. Il calendario della terza giornata vede in programma lunedì alle ore 18:30 lo scontro salvezza tra Verona e Cremonese al Bentegodi.
Il Verona di Zanetti, dopo aver pareggiato al debutto contro l’Udinese, è reduce da una brutta sconfitta all’Olimpico contro la Lazio di Sarri. Lunedì la prima davanti al proprio pubblico contro i grigiorossi in salute.
La Cremonese di Nicola, fresco vincitore del premio di miglior allenatore di agosto, ha vinto le prime due gare di Serie A. Dopo aver espugnato a sorpresa San Siro battendo il Milan, la Cremo si è ripetuta anche contro il Sassuolo, vincendo nel recupero.
Vediamo di seguito le possibili scelte dei due allenatori, ecco le probabili formazioni di Verona-Cremonese.
Le possibili scelte dei due allenatori
Zanetti schiererà ancora il Verona con il 3-5-2. In porta ci sarà ancora Montipò, davanti a lui cambierà il terzetto titolare, contro la Cremonese potrebbe toccare a Nunes, Nelsson e Frese. Sembrano confermati invece gli esterni, dove a destra presiederà Fallou Cham e a sinistra Bradaric. In cabina di regia dovrebbe esserci Al-Musrati, ai suoi lati confermato capitan Serdar da una parte, mentre dovrebbe debuttare Akpa-Akpro dall’altra. Il tandem offensivo potrebbe vedere dal primo minuto il nuovo arrivato Orban affiancarsi al solito Giovane.
Dal canto suo anche Nicola conferma il suo solito 3-5-2. In porta non ci dovrebbero essere sorprese, confermato Audero. Non ci si aspettano novità anche in difesa, si viaggia verso la conferma del solito terzetto composto da Terracciano, Baschirotto e capitan Bianchetti. Sulle fasce ci dovrebbero essere ancora Zerbin e Pezzella, anche gli interni sembrano essere confermati con Bondo come mediano e Collocolo e Vandeputte come mezz’ali. La coppia d’attacco, nonostante l’arrivo di Vardy, sembra essere confermatissima, a guidare l’attacco ci dovrebbero ancora essere Vazquez e Sanabria.

Le probabili formazioni di Verona-Cremonese
Verona (3-5-2): Montipò; Nunes, Nelsson, Frese; Fallou Cham, Serdar, Al-Musrati, Akpra-Akpro, Bradaric; Orban, Giovane. Allenatore: Zanetti.
Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Vazquez, Sanabria. Allenatore: Nicola