Verona-Cremonese, le formazioni ufficiali

Zanetti (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Verona-Cremonese, match valido per la terza giornata di Serie A in programma lunedì 15 settembre alle 18:30
Nella terza giornata di Serie A il Verona di Zanetti ospita il primo match stagionale, dopo le due trasferte delle prime giornate. Al Bentegodi arriva la Cremonese, intenta a dare continuità a un inizio sorprendente.
Una sfida non decisiva, ma che potrà rivelarsi molto importante in ottica futura sulla lotta salvezza.
Anche se il campionato di Serie A è appena cominciato, conquistare punti negli scontri diretti sarà fondamentale per non farsi risucchiare dalle zone basse di classifica.
Le due squadre arrivano all’incontro con due stati psicologici diametralmente opposti, ma il risultato finale rimane imprevedibile.
Come arrivano le due squadre
Il Verona, dopo il buon pareggio in casa dell’Udinese, viene da un netto 4-0 subito in casa della Lazio. Gara che non è mai stata in discussione e che ha messo in evidenza la differenza tecnica tra le due compagini. I gialloblù sono chiamati a reagire davanti al proprio pubblico. Un altro risultato negativo potrebbe essere un duro colpo dal punto di vista mentale.
La Cremonese, al contrario, ha iniziato in maniera a dir poco fiduciosa. L’impresa a San Siro contro il Milan e la vittoria all’ultimo respiro in casa contro il Sassuolo, hanno mandato i ragazzi di Nicola a punteggio pieno. Dare continuità alle prime due vittorie sarebbe un’iniezione di fiducia per l’ambiente con pochi eguali.

Verona-Cremonese, le scelte di Zanetti e Nicola
VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Gagliardini, bernede, Bradaric; Giovane, Orban. Allenatore: Paolo Zanetti.
A disposizione: in attesa
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Sanabria. Allenatore: Davide Nicola.
A disposizione: in attesa