Verona-Atalanta, le formazioni ufficiali

Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta (imago)
Le formazioni ufficiali di Zanetti e Palladino per la sfida tra Verona e Atalanta valida per la 14ª giornata di Serie A
Si scaldano i motori al Bentegodi per la sfida tra Verona e Atalanta, valida per la 14ª giornata di Serie A, una gara che mette di fronte due squadre in due situazioni diverse.
I padroni di casa si presentano alla sfida come fanalino di coda di questa Serie A. I gialloblù non hanno ancora trovato la vittoria in campionato.
Gli uomini di Palladino invece, arrivano alla sfida cercando il quarto successo consecutivo dopo aver battuto Eintracht, Fiorentina e Genoa rispettivamente in Champions League, Serie A e Coppa Italia.
Di seguito le formazioni ufficiali di Verona e Atalanta.
Il momento delle due squadre
Il Verona di Zanetti attraversa un momento complicato, reduce da due sconfitte consecutive negli scontri diretti con Parma e Genoa, entrambe terminate 2-1. Con soli sei punti conquistati e l’ultimo posto ancora occupato, la squadra gialloblù sarà chiamata a una reazione immediata contro l’Atalanta, in una sfida che potrebbe rappresentare un crocevia importante per il proprio cammino.
L’Atalanta di Palladino, invece, arriva al Bentegodi in piena fiducia dopo tre successi di fila tra Champions League, Serie A e Coppa Italia. L’effetto del nuovo allenatore si sta facendo sentire: i nerazzurri sembrano aver ritrovato continuità e solidità, e punteranno a proseguire il loro momento positivo anche nella trasferta di Verona

Le formazioni ufficiali di Verona-Atalanta
VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Bella Kotchap; Belghali, Niasse, Al Musrati, Bernede, Frese; Giovane, Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossonou, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Krstovic. Allenatore: Raffaele Palladino.