Verona, lesioni muscolari per Cabal e Mboula. A parte Doig e Djuric

Brutte notizie per Baroni dall'allenamento: Cabal e Mboula hanno subito due infortuni muscolari. A parte Djuric e Doig

mboula verona
28 Settembre 2023

Daniele Morico - Autore

A seguito della sconfitta contro l’Atalanta per 0-1 nel turno infrasettimanale di Serie A arrivano brutte notizie per Baroni dall’allenamento del suo Verona: hanno subito una lesione muscolare sia Juan Cabal che Mboula. Doig e Djuric, inoltre, si sono allenati a parte.

doig verona

Verona, brutte notizie dall’allenamento

Già prima del match contro la squadra di Gasperini, il Verona aveva dovuto fare i conti con degli infortuni. Tra questi, si erano fermati proprio Djuric e Mboula che, insieme a Juan Cabal e Doig, non sono stati a disposizione dell’allenatore nella 6ª giornata di campionato. Subito dopo la partita lo staff medico dei gialloblù si è occupato di valutare le condizioni dei calciatori per capire anche i loro tempi di recupero.

Gasperini Atalanta

Come comunicato sul proprio sito ufficiale, il Verona ha reso note le condizioni dei giocaotir attraverso il report dell’allenamento di giovedì 28 settembre: “Verona – Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali a cui sono stati sottoposti i calciatori Juan Cabal e Jordi Mboula, hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro per Cabal e una lesione di primo grado all’adduttore destro per Mboula. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico.

Si comunica, inoltre, che nella seduta odierna i calciatori Josh Doig e Milan Djuric hanno svolto un lavoro a parte“.

Marco Baroni

Per il club gialloblù è tempo, dunque, di riflettere sulle possibili scelte da effettuare per il prossimo match di campionato. Lunedì 2 ottobre alle ore 18:30, infatti, il Verona sfiderà il Torino di Juric, reduce dalla sconfitta per 2-0 contro la Lazio. Nel caso in cui, i quattro sopracitati non dovessero recuperare per tempo in campo dovremmo vedere con tutta probabilità Lazovic e Hien. Sicuramente, ciò che preoccupa maggiormente Baroni sono le condizioni di Doig, che in questo avvio di stagione era sempre stato uno tra i titolari inamovibili.

Lascia un commento