Venezia, Nani: “Ora dobbiamo stare tutti uniti. Sulle mie condizioni…”
Luis Nani si è presentato ai tifosi e alla squadra attraverso la sua prima conferenza stampa da giocatore del Venezia. L’esperto giocatore portoghese ha già esordito contro l’Empoli, domenica scorsa, ed è stato subito decisivo per l’azione che ha portato al gol di Okereke.
Le parole di Nani
Sull’assist all’esordio: “Penso che la voglia di fare bene sia stata la cosa più importante in quella partita, non ho fatto tanti allenamenti con la squadra, per dare il massimo dovrò allenarmi di più. Ora lavorerò e aspetterò l’occasione per aiutare la squadra, sappiamo di essere in un momento difficile.”
Sulla squadra ha aggiunto: “Io cercherò di portare qualcosa in più alla squadra e ai più giovani. Penso sia più facile quando c’è un gruppo disponibile, con qualità ed energia, ora dobbiamo stare tutti insieme”.
Sulle sue condizioni: “Valutare la mia condizione fisica non è semplice perché mi sono allenato tanto ma individualmente, non è la stessa cosa che allenarsi in gruppo, voglio allenarmi tanto con i compagni per arrivare il più rapidamente possibile al top della forma, poi il campo dirà come sto”.
Sulla passata esperienza alla Lazio: “I ricordi che ho sono buoni, i tifosi, la gente, la città di Roma, mi sono trovato bene io come la mia famiglia, anche il club mi ha trattato bene, con tanto rispetto. Era un momento un po’ particolare per entrare nel gruppo perché era solido già di suo, giocavano bene e c’erano ragazzi di qualità. Inzaghi è sempre stato molto corretto con me e spazio non ce n’era tanto, quello è stato l’unico problema, mi è dispiaciuto perché mi sentivo bene, ho fatto qualche gol e assist e potevo fare di più. Sono stato contento però di essere stato alla Lazio”.