Fiorentina, Vanoli: “Il pareggio sarebbe stato il risultato giusto. Su Piccoli…”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (imago)
Le parole di Paolo Vanoli al termine di Napoli-Fiorentina, match valido per la ventitreesima giornata di campionato
Si è da poco conclusa la gara di Serie A tra Napoli e Fiorentina, valevole per la ventitreesima giornata di campionato.
Sfida che ha visto avere la meglio gli azzurri, che, grazie al risultato di 2-1, sono riusciti a portare a casa i tre punti nella serata delle prime volte. Infatti i marcatori sono stati Vergara, Gutierrez e Solomon, tutti al primo sigillo in campionato.
Al termine della gara, Paolo Vanoli si è concesso alle domande dei giornalisti focalizzandosi su alcuni aspetti specifici, commentando l’atteggiamento e la prestazione dei suoi ragazzi.
Di seguito, dunque, le dichiarazioni di Paolo Vanoli nella consueta intervista post partita.
Le parole di Paolo Vanoli
Paolo Vanoli ha esordito così ai microfoni: “Dobbiamo migliorare il nostro approccio alla gara. Gli errori individuali stanno pesando troppo ultimamente, dobbiamo stare più attenti all’interno della partita”.
Vanoli ha poi aggiunto:”Credo che il pareggio sarebbe stato il risultato giusto. Piccoli ha un po’ sofferto il trasferimento in una piazza come Firenze, ma è giovane e ha ottimi margini di miglioramento”.

Le dichiarazioni dell’allenatore della Fiorentina
L’allenatore Viola ha proseguito: “Piccoli-Kean potrebbero lavorare bene assieme. Sono situazioni che prima dobbiamo testare in allenamento. Moise sta ancora cercando di raggiungere la condizione migliore”.
Vanoli ha concluso affermando: “L’abbraccio nel finale con Lukaku? Sono contento del legame che ho con lui, spero di avergli trasmesso qualche valore”.