Inter, Chivu: “Domani gioca Sommer. Lautaro sta bene, Thuram non ci sarà a Napoli”

L'allenatore dell'Inter Chivu (Imago)
Alla vigilia della sfida tra Union SG e Inter, l’allenatore nerazzurro Chivu presenta in conferenza stampa il match di Champions League
Dare continuità agli ottimi risultati dell’ultimo periodo, a iniziare dal successo dell’Olimpico contro la Roma che ha rilanciato le ambizioni da primato dei nerazzurri in Serie A.
L’Inter di Chivu si prepara a scendere nuovamente in campo, ma questa volta in Champions League: la formazione nerazzurra sfiderà in trasferta la formazione belga dell’Union Saint-Gilloise.
Inter che è a punteggio pieno dopo due giornate nella competizione grazie ai successi ottenuti contro Ajax e Slavia Praga: l’obiettivo dunque è quello di centrare la terza vittoria consecutiva in questa Champions.
L’Union Saint-Gilloise invece di punti ne ha tre e proverà a sfruttare il fattore casa per ottenere un risultato positivo. A presentare il match in conferenza stampa è l’allenatore dell’Inter, Chivu.
La conferenza stampa di Chivu
L’allenatore dell’Inter ha parlato così in conferenza stampa: “Lautaro sta bene e non ha avuto più problemi che ha avuto prima di Roma. Non è più raffreddato e si è allenato bene.“
Chivu ha poi commentato l’assenza di Thuram: “Per quanto riguarda Marcus non so cosa dirvi. Sicuramente ha bisogno di qualche giorno in più. A quanto pare non ci sarà con il Napoli. “

Le parole dell’allenatore nerazzurro
A SkySport l’allenatore nerazzurro ha aggiunto: “Mi dispiace per Marcus, stava vivendo un momento di grande fiducia e concretezza. Dopo la partita contro il Napoli riprenderà a lavorare: non so se rientrerà con la Fiorentina o con il Verona. Ad oggi sono venti giorni che è fermo, ha bisogno di un percorso di riatletizzazione e di tornare ad allenarsi con i compagni.”
Infine, Chivu ha annunciato il titolare tra i pali per la gara contro l’Union Saint-Gilloise: “Domani gioca Sommer.”