Inter, le ultime in vista dell’Union Saint-Gilloise

Francesco Pio Esposito, attaccante Inter (IMAGO)
Ecco le probabili formazioni di Union Saint-Gilloise e Inter, match valido per la 3ª giornata di Champions League
Archiviata la 7ª giornata di Serie A, è già il momento di tornare in campo per la 3ª giornata della Phase League di Champions.
L’Union Saint-Gilloise in Europa hanno ottenuto finora 3 punti battendo per 1-3 il PSV, prossimo avversario del Napoli. Nell’ultimo impegno europeo invece i belgi hanno perso 0-4 contro il Newcastle.
L’Inter in Champions League è partita benissimo con 2 vittorie nelle prime 2 partite. Nel match d’esordio i nerazzurri hanno battuto l’Ajax per 2-0 e successivamente lo Slavia Praga per 3-0.
Vediamo di seguito le probabili formazioni di USG-Inter.
Le possibili scelte dei due allenatori
L’allenatori dei belgi, Hubert, punta ancora sul 3-4-1-2. In porta, a meno di clamorose sorprese, ci sarà ancora Scherpen. Il terzetto difensivo dovrebbe essere riconfermato rispetto all’ultima uscita contro il Charleroi, composto da Mac Allister, Burgess e Leysen. A centrocampo invece sulle corsie dovrebbero esserci Khalaili a sinistra e Niang a destra, in mediana puntano ad una maglia da titolare Zorgane e Van de Perre. Sulla trequarti invece dovrebbero esserci El Hadj e David, con il ruolo di quest’ultimo che potrebbe variare a seconda dei momenti della partita. In attacco dovrebbe giocare Rodriguez in vantaggio su Florucz.
L’Inter invece non si smuove dal 3-5-2 scelto da Chivu da inizio stagione. Il portiere dovrebbe essere ancora Sommer, davanti a lui il terzetto sarà molto probabilmente formato da Akanji, De Vrij e Bastoni. Sulle corsie a destra è intoccabile Dumfries mentre a sinistra potrebbe giocare Carlos Augusto, in mezzo al campo oltre a Barella e Calhanoglu va verso una maglia da titolare Sucic. In attacco, con Thuram indisponibile, potrebbe giocare dal primo minuto Esposito accanto a Lautaro Martinez, anche se non si esclude l’impiego di Bonny al posto del capitano nerazzurro.

Le probabili formazioni di USG-Inter
UNION SAINT-GILLOISE (3-4-1-2): Scherpen; Mac Allister, Burgess, Leysen; Khalaili, Zorgane, Van de Perre, Niang; El Hadj, David; Rodriguez. Allenatore: Hubert.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanjii, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Carlos Augusto; Esposito, Lautaro Martinez. Allenatore: Chivu.