Home » Fantacalcio News » Udinese, Zaniolo si opera: cosa è successo
Zaniolo infortunio

Nicolò Zaniolo, Udinese (IMAGO)

Arrivano brutte notizie per l’Udinese: tramite un post sui social Zaniolo ha dichiarato di doversi operare al ginocchio

Prima del match contro il Torino, l’Udinese ha svolto la consueta seduta di allenamento al Centro sportivo Dino Bruseschi.

Tramite un post su Instagram, Zaniolo ha comunicato di aver avvertito un fastidio al ginocchio, ma ha comunque voluto esserci per aiutare la squadra.

Il giocatore ha confessato che dovrà operarsi per un intervento al ginocchio, tempi di recupero stimati in circa 2 settimane.

Brutte notizie dunque per Runjaic che dovrà fare a meno di uno dei giocatori più in forma. La speranza è quella di recuperarlo per il match contro la Roma in programma l’1 febbraio.

Udinese, il messaggio di Zaniolo: “Mi devo fermare per un intervento”

Di seguito, il messaggio di Nicolò Zaniolo, attaccante dell’Udinese, che ha rilasciato sul proprio profilo Instagram per chiarire le sue condizioni:

Purtroppo nell’allenamento prima della partita contro il Torino ho sentito un piccolo fastidio al ginocchio, ho voluto esserci a tutti i costi per aiutare la squadra a conquistare la vittoria. Ora mi devo fermare per un piccolissimo intervento al ginocchio che mi permetterà di tornare ancora più forte nel giro di poche settimane. Forza udinese!”

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO