Udinese-Verona, le formazioni ufficiali

ngonge verona
3 Dicembre 2023

Andrea Molinari - Autore

La domenica della quattordicesima giornata di Serie A (leggi qui tutte le probabili formazioni) continua con il match tra Udinese e Verona e come di consueto, a circa un’ora dal calcio d’inizio, sono uscite le formazioni ufficiali della gara scelte da Gabriele Cioffi e Marco Baroni.

Come arriva l’Udinese

I friulani di Gabriele Cioffi, ex della partita, arrivano dalla sconfitta per 3-1 contro la Roma ma dopo il cambio di panchina ai danni di Sottil sono arrivati cinque punti nelle ultime quattro partite di campionato grazie anche alla vittoria contro il Milan a San Siro.

Come arriva il Verona

Dall’altra parte i gialloblù non vincono ormai da agosto ma sono stati protagonisti di un’ottima prestazione nell’ultimo turno contro il Lecce. Marco Baroni ha cambiato il modulo per dare una svolta, passando alla difesa a quattro, ma a Udine sarà alle prese con un’emergenza proprio in quel reparto: non ci saranno per infortunio Hien, Dawidowicz e Magnani oltre a Saponata.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Verona

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Kabasele, Perez; Festy, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Success.

A disposizione: Okoye, Padelli, Masina, Lovric, Guessand, Zarraga, Quina, Kamara, Akè, Tikvic, Lucca, Ehizibue, Camara, Thauvin, Kristensen. All. Cioffi

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Amione, Coppola, Terracciano; Folorunsho, Duda; Ngonge, Suslov, Lazovic; Djuric.

A disposizione: Berardi, Perilli, Doig, Faraoni, Henry, Cruz, Kallon, Hongla, Serdar, Cabal, Charlys, Calabrese, Mboula, Bonazzoli. All. Baroni

Dove vedere Udinese-Verona in tv e in streaming

samardzic udinese

La sfida di Serie A, Udinese-Verona, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire il derby del Triveneto sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN 2 (numero 215 della piattaforma Sky), attivabile (insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN) con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Lascia un commento