Udinese, ufficiale l’arrivo di Pablo Marí: cosa cambia al fantacalcio?

Colpo a sorpresa per l'Udinese che è a un passo dal difensore dell'Arsenal Pablo Mari: la chiusura potrebbe arrivare in queste ore

Pablo Marì Udinese
20 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Pablo Mari è un nuovo giocatore dell’Udinese: il club bianconero ha chiuso l’operazione dall’Arsenal in prestito secco. Rinforzo in difesa dunque per la squadra di Cioffi, che avrà a disposizione lo spagnolo classe ’93 per il reparto difensivo.

Chi è Pablo Marí, il rinforzo per l’Udinese

Come cambia l’Udinese con Pablo Marí? Lo spagnolo, di grande esperienza e abile nel gioco aereo, potrebbe permettere a Cioffi di studiare nuove soluzioni in difesa. Il 28enne, nel gennaio 2020, si era trasferito all’Arsenal in prestito dal Flamengo (dove aveva trovato 2 gol in 22 partite) e, al termine della stagione, è stato riscattato dai londinesi. Sono 16 le presenze totali tra campionato e coppe nel 2020-2021, con un gol trovato in Europa League. Quest’anno, però, ha trovato poco spazio nello scacchiere di Arteta e potrebbe ritagliarsi un minutaggio più importante con il prestito all’Udinese.

Nella difesa a tre che Cioffi ha proposto da quando è arrivato sulla panchina dell’Udinese, Marí affiancherebbe Nuytinck e Becao, con Perez che potrebbe continuare a essere impiegato sulla linea dei centrocampisti come esterno. Per quanto riguarda il fantacalcio potrebbe essere un buon difensore low cost da aggiungere al vostro reparto.

A cura di Antonio Solazzo

Lascia un commento