Udinese-Milan, le formazioni ufficiali

Santi Gimenez, attaccante Milan (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Udinese-Milan, match valido per la quarta giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20:45
Dopo la Champions League torna la Serie A con la sua quarta giornata di campionato.
Sabato alle 20:45 si affrontano Udinese e Milan. I friulani sono partiti benissimo con ben 7 punti in 3 giornate, piazzandosi momentaneamente al terzo posto con Cremonese e Cagliari, che però ha una gara in più.
I rossoneri invece, dopo aver steccato l’esordio perdendo con la Cremonese, ha trovato due vittorie consecutive battendo prima Lecce e poi Bologna. Ora il Milan vuole superare l’Udinese in classifica e dare un segnale importante alle altre avversarie in campionato.
Vediamo di seguito le formazioni ufficiali di Udinese-Milan.
Come arrivano le due squadre
L’Udinese, grazie al pareggio al debutto contro il Verona e alla vittorie contro Inter e Pisa, ora si ritrova nelle zone altissime di classifica. I ragazzi di Runjaic hanno l’obiettivo di migliorare il bottino di punti raggiunto lo scorso anno e le premesse sembrano esserci tutte. Al momento i friulani hanno subito solo 2 reti, segnandone 4. Davanti ai propri tifosi l’Udinese non ha alcuna intenzione di sfigurare e proverà a fare un altro scherzetto ad un’altra milanese dopo aver fermato l’Inter.
Il Milan sembra essersi ritrovato dopo il passo falso con la Cremonese. La vittoria contro il Lecce e soprattutto quella contro il Bologna hanno fatto sì che i rossoneri tornassero ai piani alti della classifica. Con 6 punti infatti i ragazzi di Allegri occupano la sesta posizione. Contro l’Udinese l’obiettivo è quello di prolungare la striscia di vittorie consecutive. In panchina per i rossoneri non ci sarà Allegri, squalificato dopo il match contro il Bologna.

Le formazioni ufficiali
UDINESE (3-5-2): Sava; Ehizibue, Kristensen, Solet, Zemura; Ekkelenkamp, Karlstrom, Zarraga; Atta; Davis, Bravo. Allenatore: Kosta Runjaic.
A disposizione: Nunziante, Venuti, Goglichidze, Gueye, Zaniolo, Kamara, Bertola, Palma, Buksa, Piotrowski, Kabasele, Miller, Zanoli, Modesto
MILAN (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Gimenez. Allenatore: Massimiliano Allegri