Home » Fantacalcio News » Milan, Allegri: “Maignan recupera per il Lecce, spero di avere Leao per il Napoli”

Milan, Allegri: “Maignan recupera per il Lecce, spero di avere Leao per il Napoli”

Milan, Allegri: "Maignan recupera per il Lecce, spero di avere Leao per il Napoli"

Massimiliano Allegri, allenatore Milan (IMAGO)

La conferenza stampa di Allegri in vista della partita contro l’Udinese, in programma sabato 20 settembre alle 20:45 al Bluenergy Stadium

Milan e Udinese scendono in campo per sfidarsi sabato 20 settembre. I rossoneri vogliono continuare la loro striscia di vittorie e dare un importante segnale al campionato.

I ragazzi di Allegri, dopo aver perso con la Cremonese, si sono riscattati vincendo contro Lecce e Bologna. Ora arriva un’altra partita ostica, l’Udinese è una squadra che dà filo da torcere anche alle big.

Gli uomini di Runjaic arrivano alla seconda partita in casa dopo aver pareggiato all’esordio con il Verona, espugnato San Siro contro l‘Inter e aver battuto il Pisa in trasferta.

Vediamo di seguito le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa.

La conferenza stampa di Allegri

L’allenatore dei rossoneri ha iniziato facendo il punto sugli infortuni: “A che punto è il Milan? Non lo so ma siamo reduci da due vittorie, dobbiamo dare continuità. Abbiamo dei difetti e dobbiamo migliorare, dobbiamo accendere l’interruttore. Leao? Sta procedendo bene, speriamo di averlo a disposizione per il Napoli”.

In seguito Allegri ha poi parlato di Maignan: “Lui sta bene, tornerà in porta contro il Lecce in Coppa Italia. Loftus-Cheek, Rabiot e Modric insieme? Possiamo anche cambiare modo di giocare tra due mesi, stiamo coinvolgendo tutti”.

Milan, Allegri: "Maignan recupera per il Lecce, spero di avere Leao per il Napoli"
Massimiliano Allegri, allenatore Milan (IMAGO)

Le parole dell’allenatore rossonero

Successivamente, l’allenatore rossonero ha proseguito dicendo: “Il Var? Sbaglio io che mi arrabbio, devo pensare a fare la formazione. Loro devono cercare di rendere tutto più oggettivo. Gimenez? Ha sempre fatto gol e i gol li farà. Pulisic? Sta molto meglio ed è entrato bene, è veramente forte. Domani deciderò se sarà titolare”.

Infine l’allenatore rossonero ha concluso affermando: Ricci? Lui è in continua crescita, per me è un giocatore affidabile. Chi sarà il capitano domani? Al 99% sarà Gabbia, avete scoperto almeno uno che gioca. Modric? Già sono fortunato ad aver allenato tanti campioni, lui è un pallone d’oro cosa devo dire di più. Saelemaekers? Ha delle qualità importanti, per me può diventare ancora più forte. 3-5-2 o 4-3-3? Non mi mettete in difficoltà con i numeri”.