Home » Fantacalcio News » Udinese-Lecce, le formazioni ufficiali

Udinese-Lecce, le formazioni ufficiali

Udinese-Lecce, le formazioni ufficiali

Zaniolo, Udinese (IMAGO)

Le formazioni ufficiali di Udinese-Lecce, match valido per l’8ª giornata di Serie A in programma al Bluenergy Stadium alle 15.00

L’8ª giornata di Serie A è iniziata con l’anticipo tra Milan e Pisa terminato sul punteggio di 2-2 che non ha permesso agli uomini di Allegri di allungare in vetta. Oggi, però, sono in programma altri match importantissimi tra cui il big match tra Napoli e Inter.

Ad aprire il sabato di calcio, però, saranno ben due sfide: Parma-Como e Udinese-Lecce. La partita che andrà in scena al Bluenergy Stadium inizierà alle ore 15:00, con entrambe le squadre che sono a caccia di punti importanti in chiave salvezza.

Udinese e Lecce, infatti, vivono momenti non troppo semplici. Da una parte, i bianconeri, a cui manca il successo da oltre un mese e dall’altra i giallorossi che hanno ottenuto una sola vittoria in otto giornate.

Di seguito le scelte ufficiali di Runjaic e Di Francesco.

Come arrivano le due squadre

I bianconeri arrivano dal pareggio esterno per 1-1 sul campo della Cremonese nell’ultima giornata. Al momento occupano l’undicesima posizione in classifica, con 9 punti conquistati nelle prime sette giornate. La vittoria, però, manca ormai dal 14 settembre, quando a Udine fu battuto il Pisa di Alberto Gilardino.

La situazione è più complessa per il Lecce di Eusebio Di Francesco, in difficoltà in questo avvio di stagione. I giallorossi hanno raccolto appena 6 punti nelle prime sette giornate e nell’ultimo turno hanno pareggiato 0-0 contro il Sassuolo di Fabio Grosso. Finora, l’unico successo esterno è arrivato sul campo del Parma; oggi proveranno a ripetersi in Friuli.

Udinese-Lecce, le probabili formazioni
Antonino Gallo (IMAGO)

Le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Davis. Allenatore: Kosta Runjaic.
A disposizione: in attesa

LECCE (4‑3‑3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Helgason, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic, Tete Morente. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
A disposizione: in attesa