Inter, Inzaghi: “Abbiamo meritato. Vi dico come sta Barella”

L'Inter ha trovato una vittoria fondamentale per restare aggrappato al Milan: le parole di Inzaghi e Darmian al termine del match

Inzaghi Inter
1 Maggio 2022

Redazione - Autore

L’Inter risponde al Milan e vince alla Dacia Arena. Decidono i gol di Perisic e Lautaro, i bianconeri hanno provato a riaprirla con il gol di Pussetto ma non è bastato. Da segnalare l’infortunio di Barella nel secondo tempo. Queste le parole di Simone Inzaghi e di Matteo Darmian al termine del match.

Inter, le parole di Inzaghi e Darmian

Sul match: “L’Udinese è una squadra in ottima salute ma noi avevamo voglia di vincere e abbiamo meritato la vittoria. Voglio ringraziare i tifosi. Sullo 0-2 il gol di Pussetto ci ha fatto abbassare. L’Udinese sa giocare ed è una squadra fisica”.

Sul calendario: Non cambia nulla giocare prima o dopo il Milan. Abbiamo giocato tanto nelle ultime settimane, abbiamo avuto il recupero e avremo la finale di Coppa Italia”.

Sulla squadra: “I ragazzi oggi hanno messo dentro corsa, tattica e qualità. Temevamo tanto questa gara ma siamo stati bravi a vincerla”.

Su Barella: “Barella sembrerebbe solamente una forte contusione. Speriamo non sia nulla perché è importantissimo”.

Darmian Inter

Poi le parole di Darmian:

Sulla partita: “Sapevamo che dopo il passo falso di Bologna dovevamo vincere. Volevamo rispondere al Milan, alla fine abbiamo sofferto ma abbiamo portato a casa tre punti importantissimi. Dobbiamo vincerle tutte e crederci”.

Sul Milan: “Oggi c’era poco da parlare, sapevamo quanto era importante vincere oggi. Adesso guardiamo avanti con fiducia e speriamo che gli altri facciano un passo falso. La finale di Coppa Italia è un altro nostro obiettivo”.

Lascia un commento