Home » Fantacalcio News » Udinese, infortunio per Zemura: le sue condizioni

Udinese, infortunio per Zemura: le sue condizioni

Udinese, infortunio per Zemura: le sue condizioni

Jordan Zemura, difensore Udinese (Imago)

Brutte notizie per l’Udinese di Runjaic: Zemura è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro il Genoa

Nel corso del match contro il Genoa, Zemura è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Runjaic.

Il difensore dell’Udinese ha subito un infortunio durante il primo tempo, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.

Al posto di Zemura, l’allenatore dell’Udinese ha deciso di far entrare Modesto al 15′ minuto.

Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Zemura.

Il rendimento di Zemura

Il laterale della squadra friulana ha preso il voto in sette partite di questa Serie A. È partito titolare in cinque occasioni, mentre nelle altre due è subentrato. Il suo rendimento finora è sotto le aspettative, visto che non ha ancora portato alcun bonus ai fantallenatori.

La sua media voto è di 5,71 mentre la fanta media è di 5,64. Aveva concluso lo scorso campionato con due assist e un gol a referto, mentre la sua fanta media e la sua media voto erano rispettivamente di 5,98 e di 5,79.

Udinese, infortunio per Zemura: le sue condizioni
Kosta Runjaic, allenatore Udinese (Imago)

Il calendario dell’Udinese

Dopo la sfida con il Genoa i friulani giocheranno ancora una volta in casa: domenica 14 dicembre a Udine arriva il Napoli primo in classifica, mentre le ultime due partite dell’anno saranno contro Fiorentina domenica 21 dicembre al Franchi e Lazio il 27 dicembre in casa.

La prima sfida del 2026 sarà contro il Como in casa della squadra di Fabregas, poi nel mese di gennaio la squadra di Runjaic ha in programma altre quattro sfide contro Pisa e Inter in casa e Torino e Verona in trasferta.