Udinese, infortunio per Piotrowski: le sue condizioni

Jakub Piotrowski, centrocampista Udinese (IMAGO)
Brutte notizie per l’Udinese di Kosta Runjaić: Piotrowski è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro l’Inter
Nel corso del match contro l’Inter, Jakub Piotrowski è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Kosta Runjaić.
Il centrocampista dell’Udinese ha subito un infortunio al ginocchio durante il primo tempo, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.
Al posto di Piotrowski, l’allenatore bianconero ha deciso di far entrare Lennon Miller al 44′ minuto.
Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Piotrowski.
I prossimi impegni dell’Udinese
Una volta archiviata la gara contro l’Inter, l’Udinese dovrà concentrarsi sulle prossime gare. Lunedì 26 gennaio alle 20:45 i bianconeri andranno a far visita al Verona di Zanetti. La prima gara di febbraio invece sarà contro la Roma. Match in programma lunedì 2 febbraio alle 20:45.
Successivamente i ragazzi di Runjaic dovranno affrontare il Lecce al Via del Mare, domenica 8 febbraio alle 15:00. Mentre il 15 febbraio sarà il turno del Sassuolo, gara in programma sempre alle 15:00. Per concludere il mese di febbraio i bianconeri sfideranno il Bologna di Italiano.

Il rendimento al Fantacalcio di Piotrowski
Jakub Piotrowski è tra i calciatori più utilizzati da Runjaic finora. Infatti più del centrocampista polacco hanno giocato solo Solet e Davis. Il classe 1997 ha ottenuto a oggi una media voto del 5,89 e una fantamedia del 6. Statistiche dovute a 1 gol segnato e 2 cartellini gialli ricevuti.
Numeri non felici per il centrocampista bianconero, infatti per media voto nell’Udinese hanno fatto peggio di lui solo Zarraga (4 gare a voto) e Lovric (3 gare a voto). Il polacco inoltre è tra i peggiori 30 centrocampisti, tra coloro che hanno almeno il 50% delle presenze, per fantamedia.