Home » Fantacalcio News » Udinese, infortunio per Lovric in Svizzera-Slovenia: le sue condizioni

Udinese, infortunio per Lovric in Svizzera-Slovenia: le sue condizioni

Udinese, infortunio per Lovric in Svizzera-Slovenia: le sue condizioni

Sandi Lovric (IMAGO)

Sandi Lovric è uscito al 21’ di Svizzera Slovenia per un infortunio: il centrocampista dell’Udinese ha lasciato il posto a Petrovic

Arrivano brutte notizie per Kosta Runjaic: Sandi Lovric, centrocampista dell’Udinese e della Nazionale slovena ha infatti lasciato il campo di gioco per un infortunio.

Il numero 8 bianconero è uscito al minuto 21, con il c.t. Matjaz Kek che ha inserito al suo posto Dejan Petrovic.

Sul proprio profilo X la Slovenia ha confermato come il motivo della sostituzione sia dovuta proprio a un problema fisico, la cui entità è ancora da definire.

Vediamo in seguito i prossimi impegni dell’Udinese e come gestire Lovric al Fantacalcio.

I prossimi impegni dell’Udinese

L’Udinese di Kosta Runjaic è partito molto bene in campionato, dopo il pareggio casalingo contro il Verona, è arrivata la prestigiosa vittoria a San Siro per 1-2 contro l’Inter. Dopo la sosta per le Nazionali, i friulani andranno all’Arena Garibaldi per far visita al neopromosso Pisa di Alberto Gilardino. Match da non sottovalutare visto che i toscani hanno messo in difficoltà sia Atalanta che Roma.

Successivamente i bianconeri ospiteranno il Milan di Allegri, gara valevole per la quarta giornata di Serie A. In seguito ci sarà la partita di Coppa Italia contro il Palermo, match fissato per il 23 settembre alle ore 18:30. In caso di vittoria i ragazzi di Runjaic affronteranno la Juventus, finendo nella parte sinistra del tabellone.

Udinese, infortunio per Lovric in Svizzera-Slovenia: le sue condizioni
Kosta Runjaic, allenatore Udinese (IMAGO)

La gestione al Fantacalcio di Lovric

Per anni Lovric è stato uno dei centrocampisti “low-cost” più amati dai Fantallenatori. Nelle ultime tre stagioni infatti lo sloveno ha sempre segnato almeno 2 gol e fornito 2 assist. Nella sua stagione d’esordio in Friuli ha addirittura segnato 5 gol e fornito 6 assist. Nell’ultima stagione Lovric è andato a voto 35 volte ottenendo una media voto di 5,96 e una fantamedia di 6,11.

Il numero 4 dell’Udinese ha iniziato questa stagione con un assist al match d’esordio. Probabilmente riproporrà le stesse cifre della scorsa stagione, anche sé quest’anno Runjaic ha più alternative in mediana. Inoltre la mezz’ala con compitivi più offensivi ad oggi sembra essere Atta. Se dovete ancora fare l’asta per Lovric non spendete più dell’1% del budget.