Udinese, infortunio per Davis: Le sue condizioni

Davis, Udinese (imago)
Brutte notizie per l’Udinese: Runjaic è stato costretto a sostituire Davis per infortunio durante il match contro la Juventus
Brutte notizie in casa Udinese: durante il match di campionato contro la Juventus, Kosta Runjaic è stato costretto a sostituire Davis a causa di un problema fisico che lo ha costretto ad abbandonare il campo anzitempo.
L’episodio è avvenuto al minuto 38, con il risultato fermo sull’1-0 dopo la rete di Vlahovic. Davis si è accasciato a terra, visibilmente dolorante, facendo subito segno alla panchina. L’allenatore non ha esitato e ha mandato in campo Buksa per sostituirlo
Una pessima notizia per i bianconeri, che dovranno fare i conti con un possibile nuovo stop proprio in un momento delicato della stagione. L’infortunio di Davis rischia infatti di complicare i piani di Runjaic.
Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà ad accertamenti per valutare l’entità del problema e stabilire i tempi di recupero. Solo allora l’Udinese avrà un quadro chiaro della situazione e capirà se dovrà rinunciare a Davis anche nei prossimi impegni di Serie A.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO